“Tutte contro lui” il debutto cinematografico di Nicki Minaj su Premium Cinema

Su Premium Cinema in anteprima esclusiva “tutte contro lui” con il debutto cinematografico della popostar Nicki Minaj

Domani sera, giovedì 26 maggio 2016 in prima serata, verrà trasmessa in esclusiva su Premium Cinema, l’anteprima cinematografica dell’esilarante commedia dal titolo “Tutte contro lui” diretta dall’attore, regista e sceneggiatore statunitense Nick Cassavetes.

Le protagoniste della pellicola sono le attrici Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton, il film è stato anche premiato come miglior commedia ai Teen Choice Award 2014 e oltre a battute esilaranti e continui colpi di scena in “Tutte contro lui” fa anche la sua comparsa per la prima volta sul grande schermo Nicki Minaj, la cantante rap “curvy” che debutta come attrice proprio in questa pellicola.

La trama racconta la storia di Carly Whitten (Cameron Diaz), avvocato di successo di New York che inizia una relazione sentimentale con Mark (Nikolaj Coster-Waldau). Peccato solo, che poco dopo la donna scoprirà anche dell’esistenza di Kate (Leslie Mann), alias la moglie del suo nuovo compagno. Le due donne allora stringeranno un'alleanza dove alla fine capiranno che Mark oltre a tradire loro, intrattiene anche una terza relazione con Amber (Kate Upton) una ragazza giovanissima e molto sexy. Il trio femminile sarà allora determinato a pianificare la vendetta contro il traditore Mark.

Ecco tre piccole curiosità sulla pellicola:

-In “Tutte contro lui” in veste di special guest troviamo anche l’attore della serie “Chicago Fire” in onda su Premium Action e prossimo sposo di Lady Gaga, Taylor Kinney;

-Nel film c'è anche in un cameo nelle vesti di Dana, transgender che bacia Mark, Colin Bannon, l’assistente di lunga data del regista Nick Cassavetes;

- Il film ha incassato quasi 200 milioni di dollari ed è stato apprezzato non solo dal pubblico ma anche dalla critica, lo stesso Hollywood Reporter lo ha definito così “premessa promettente con un cast uniformemente attraente”.