Il Maurizio Costanzo Show riparte con Fiorello e tanti ospiti. Le anticipazioni

Tanti ospiti al Maurizio Costanzo Show, in onda in seconda serata su Canale5. Le anticipazioni

Questo giovedì 20 aprile 2017 torna a farci compagnia in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset, Il fortunato talk show televisivo, il più longevo nella storia della televisione italiana, stiamo parlando del “Maurizio Costanzo Show”.

Maurizio Costanzo Show: gli ospiti del 20 aprile

Si apre il nuovo ciclo di sei puntate del talk per eccellenza il “Maurizio Costanzo show”, ecco alcune anticipazioni dui nuovi ospiti che vedremo sul palco di Canale5: a cominciare dallo showman, imitatore, comico, cantante, conduttore radiofonico e televisivo italiano, Rosario Fiorello e ancora: il vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei famosi, l'attore e modello israeliano Raz Degan, la cantautrice Paola Turci e il giornalista, scrittore e autore tv Giancarlo Governi.

Nella prima puntata del nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo show” ci sarà anche un’intervista esclusiva con Gessica Notaro, giovane 27enne di Rimini aggredita e deturpata con l’acido dal suo ex fidanzato all’inizio dell’anno. La giovane è stata anche tra le finaliste di Miss Italia 2007 ed ha ha scelto il salotto del giornalista per confidarsi per la prima volta in tv dopo quel tragico evento che ha segnato la sua vita.

“Maurizio Costanzo Show”:Wikipedia

La prima puntata del talsh show andò in onda il 14 settembre del 1982 dal Teatro Parioli di Roma su Retequattro e nella prima serata del martedì. Dal 24 gennaio del 1986 il programma è stato trasferito nel palinsesto televisivo di Canale 5 ma nella seconda serata ed è anadato in onda dal lunedì al venerdì. Grazie al “Maurizio Costanzo Show”, molti personaggi sono diventati noti ed altri che già lo erano hanno acquisito maggior popolaritàe fra questi come non ricordare: Lello Arena, Enrico Brignano, Giobbe Covatta, Claudio Bisio, Walter Nudo, Platinette, Giampiero Mughini, Vittorio Sgarbi e tanti altri ancora. Inoltre spesso sono state anche realizzate delle puntate speciali nominate "Uno contro tutti" in cui l'ospite della puntata rispondeva alle domande di una ventina di giornalisti e opinionisti, alcuni protagonisti sono stati: Aldo Busi, Ambra Angiolini, Pietro Taricone, Alba Parietti, Fabrizio Corona, Simona Ventura e Valeria Marini.