C’è Posta per te: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti mandano la posta a...

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti e i campioni del Napoli Pepe Reina e Dries Mertens nella penultima puntata di "C’è Posta per te"

Questo sabato 4 Marzo 2017 andrà in onda in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 l'ottavo imperdibile e penultimo appuntamento in compagnia delle emozionanti storie di "C'è Posta per Te", il programma leader del sabato sera e condotto da Maria De Filippi.

C’è Posta per te: gli ospiti del 4 marzo

Come sempre anche la penultima puntata di questa ventesima edizione di successo di "C'è Posta per Te" oltre a conoscere storie emozionanti e commoventi ci sarà spazio anche per quelle ironiche e divertenti. Questa settimana vedremo infatti nelle vesti di postini d’eccezione la storica coppia di conduttori tv del tg satiricoStriscia la Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che invieranno la posta allo stravagante dietologo/farmacista Alberico Lemme.  Inoltre in studio sabato sera assisteremo anche ad una sorpresa speciale che vedrà coinvolti due grandi campioni della squadra del Napoli: il portiere Pepe Reina e il bomber Dries Mertens.

C’è Posta per te: programma leader del sabato sera

Quando ci si rivolge a “C’è Posta per Te” lo si fa principalmente per cercare di risanare un rapporto con un familiare, compagno o amico con cui si è creata da tempo una distanza ma c’è anche invece, chi scrive al programma per fare una sorpresa ad una persona speciale coinvolgendo anche volti noti dello spettacolo nostrano ed internazionale. Ogni puntata del people show si conferma una vittoria in termini di ascolti tv. La settimana scorsa il programma targato Mediaset ha superato l'esordio della nuova edizione di "Ballando con le stelle" in onda su rai1 condotta da Milly Carlucci.

Il programma “C’è Posta per Te” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, la regia è curata da Paolo Pietrangeli ed è possibile seguirlo anche sul web attraverso il sito di Witty tv: https://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/ e sui canali social Facebook: https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale ed Instagram: cepostaperteufficiale.