Domenica In: questa settimana con Bianca Guaccero e Paola Turci

Bianca Guaccero, Nino e Toni D’Angelo e Paola Turci a "Domenica In" condotto da Pippo Baudo e Chiara Francini

Su Rai 1 è ripartita la nuova edizione di “Domenica In” il programma che ha spento le sue prime 40 candeline tante quante gli anni di messa in onda e che per l'occasione ha visto anche il gradito ritorno alla sua conduzione dopo ben 6 anni, del volto storico della trasmissione, Pippo Baudo. Vediamo allora quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento domenicale targato Rai.

Domenica In: gli ospiti del 25 febbraio

Grandi ospiti anche questa settimana nel salotto domenicale targato Rai, a cominciare dalla cantautrice italiana, Paola Turci in gara all'ultimo Festival di Sanremo e che ripercorrerà il padrone di casa, Pippo Baudo i momenti più importanti della sua carriera artistica e privata, fino al ritorno dopo 16 anni sul palco dell'Ariston. Ospite questa settimana a Domenica In anche la bella e brava Bianca Guaccero, attrice e cantante pugliese nonchè uno dei volti più amati della tv nostrana, lo stesso Baudo, ha più volte dichiarato di provare una stima profonda per l'artista e di essere affascinato molto dalla sua voce.  

E ancora nel pomeriggio targato Rai1 vedremo anche Nino D’Angelo che presenterà, insieme al figlio Toni,  il film “Falchi”, di cui padre e figlio hanno curato rispettivamente colonna sonora e regia. Inoltre Nino D’Angelo racconterà anche le le tappe salienti della sua lunga carriera. 

Ad accompagnare come sempre in ogni puntata, la musica dal vivo ci sarà la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco e i balletti della giovane showgirl Manuela Zero. Il tutto sotto la nuova conduzione di Pippo Baudo affiancato quest'anno da una presenza femminile importante, la giovane e talentuosa attrice di cinema, fiction e teatro, Chiara Francini che vediamo cimentarsi per la prima volta nell’insolita veste di presentatrice televisiva.

Fonte foto: https://www.facebook.com/biancaguacceroofficial/?fref=ts