Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli si raccontano a Verissimo. Le anticipazioni

In esclusiva, per la prima volta insieme a Verissimo un’intervista a due: Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli

Ed anche per questo sabato 22 aprile 2017 torna il consueto appuntamento alle ore 16.10 su Canale5 con la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Vi sveliamo, come sempre, alcune anticipazioni sui nuovi ospiti che si racconteranno nel popolare salotto targato Mediaset.

Verissimo: Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli

Questa settimana in esclusiva e per la prima volta insieme a Verissimo vedremo un’intervista a due fra, Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli. Ornella Muti è una vera icona del cinema italiano che ha debutatto giovanissima lavorando prima nel mondo dei fotoromanzi mentre l' esordio sul grande schermo avvenne quando aveva soli 14 anni nel 1969. Venne infatti scelta da Damiano Damiani come protagonista del suo film La moglie più bella ma l'incontro professionalmente più importante avvenne per lei nel 1974, qunado prese parte al film Romanzo popolare di Mario Monicelli con Ugo Tognazzi che le diede la vera notorietà. Successivamente ha recitato in film: Come una rosa al naso al fianco di Vittorio Gassman, La stanza del vescovo e Primo amore, diretti da Dino Risi e L'ultima donna di Marco Ferreri con Gérard Depardieu.

Verissimo: gli ospiti del 22 aprile

Nati dal mondo dei social passando per il tutto esaurito negli stadi più importanti d’Italia, vedremo per la prima volta ospiti ai microfoni di Silvia Toffanin anche il duo rivelazione della musica pop Benji & Fede. E ancora nella nuova puntata di Verissimo si racconteranno anche Cristiano Malgioglio e il ballerino Kledi.

Verissimo: ospita "Il Segreto"

Infine non mancherà poi, l'imperdibile spazio dedicato alla fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra 'Il Segreto' e dove questa settimana arriverà direttamente dal set di Puente Vejo ai microfoni di Silvia Toffanin, la dolce pasticcera della soap opera, Candela (Aida De La Cruz).