Da Clayton Norcross a Ingo Rademacher: tutti i Thorne di Beautiful

Winsor Harmon nelle puntate americane del 2017 ha lasciato il ruolo di Thorne: il nuovo volto è quello del tedesco Ingo Rademacher

Winsor Harmon, l’attore che interpretava Thorne Forrester dal 1996, nelle puntate americane del 2017 è uscito dal cast di Beautiful e il nuovo volto del fratello di Ridge Forrester è stato affidato da allora a Ingo Rademacher. Come aveva già annunciato su Twitter, all'attore Harmon sembrava di essere stato messo da parte sul set e per questo, anche il terzo attore ad interpretare il fratello di Ridge - che grazie a questo ruolo è stato in nomination nel 2005 al premio Soap Opera Digest Awards mentre nel 2006 ha vinto il Golden Boomerang come miglior attore non protagonista - ha abbandonato la soap.

Thorne di Beautiful: il primo attore fu Clayton Norcross

Il personaggio di Thorne Forrester nella soap opera Beautiful ha cambiato volto più di una volta, quattro in totale, compreso l'ultimo del 2017. Il primo fu Clayton Norcross - lo storico Thorne che i primi fan della soap ricordano - nel cast dal 1987 al 1989.

Poi fu la volta di Jeff Trachta che vesti i panni del giovane fratello di Ridge per qualche anno in più, dal 1989 al 1996 e infine ci fu l'attore Winsor Harmon che iniziò la sua carriera nel 1996 e che sono nel 2017 ha deciso di abbandonare il set lasciando il posto a Ingo Redemacher.

Beautiful: Ingo Rademacher è il nuovo volto di Thorne

Ingo Rademacher, l'ultimo Thorne,  è un attore tedesco nato ad Iserlohn il 22 aprile del 1971 e nel mondo delle soap ha già un po' di esperienza. Il suo debutto risale al 1993 nella soap opera australiana Paradise Beach ma il ruolo più importante da lui interpretato è quello di Jasper Jax Jacks in General Hospital.

Inoltre ha recitato in Titans e in Hawai Five 0, nei panni di Malcolm Schafer, e ha preso parte come concorrente alla sedicesima stagione di Dancing With the Stars, classificandosi quinto mentre nel 2012 ha partecipato invece alla pellicola cinematografica Alex Cross

Ingo è arrivato nelle puntate italiane da settembre 2018.

Una nuova storia per Thorne: le ultime dalla soap

Thorne da sempre soffre per il fatto che Ridge sia da sempre il figlio preferito di Eric e che rivesta una parte importane all'interno dell'azienda a differenza sua. Ridge e Thorne si sono contesi diversi amori, uno su tutti quello per la bella Caroline Spencer e nonostante i diversi matrimoni e divorzi, il personaggio di Thorne non ha mai rivestito il ruolo di protagonista. Forse per questo motivo, più attori hanno interpretato questo ruolo arrivando a cambiare ben 3 volti al personaggio, fino all'ultimo trapelato che sarà il quarto. 

L'arrivo di Ingo Rademacher, dunque, fa ben sperare che, se si è presentata la necessità di un cambio, è perché il personaggio tornerà nuovamente al centro delle storie della soap americana. Sarà davvero così? E quale sarà la storyline che riporterà Thorne in America? 

Fonte foto: www.instagram.com/ingorademacher/