Tutti pazzi per Ayaz, il bel casanova di Cherry Season: ecco chi è Serkan Cayoglu

L'attore tedesco di origini turche ha stregato il pubblico interpretando l'architetto Ayaz nella soap di canale 5

Tutti pazzi per Cherry Season e...non solo: la nuova soap turca di canale 5 ha attirato l'attenzione di un nutrito gruppo di telespettatori. E molti dei 2 milioni (specialmente il pubblico femminile) che in media hanno seguito le vicende che vedono protagonisti principalmente quattro ragazzi sono letteralmente pazzi per lui, Ayaz.
Un vero e proprio casanova il personaggio interpretato da Serkan Cayoglu: e come spesso capita, il Don Giovanni moderno capitolerà di fronte alla dolce e semplice Oyku che, almeno inizialmente, sembrerà temere una possibile relazione.

Ma chi è l'affascinate Serkan Cayoglu, che in Cherry Season è l'altrettanto aitante architetto Ayaz Dincer? Serkan è nato in Germania il 31 maggio del 1987 da una famiglia di origini turche. Spesso in Turchia nel corso dei primi anni di vita, ha poi deciso di trasferirsi lì dopo gli studi.
Si è laureato in economia presso l'Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga, ma la sua vera passione è sempre stata la recitazione. E così, per poter studiare e diventare un attore, Serkan Cayoglu ha lavorato come modello. È appassionato di sport e ha praticato nel corso degli anni il fitness, il calcio e anche la boxe.

Nel 2012 il debutto in Nord Sud, poi Olive Hill nel 2014: il successo è però arrivato proprio con la soap Cherry Season - La stagione del cuore, per la quale in Turchia ha già vinto tre premi.
E nel privato? Sembra che al momento sia single...le donne sono avvisate.

Ed ecco alcuni scatti dell'attore pubblicati sul proprio profilo Instagram: in vacanza, con gli amici ma anche sul set di Cherry Season con la sua Oyku:

 

Una foto pubblicata da Serkan Cayoglu (@serkancayoglu) in data:

 

Una foto pubblicata da Serkan Cayoglu (@serkancayoglu) in data:

 

Una foto pubblicata da Serkan Cayoglu (@serkancayoglu) in data:

Fonte Immagine: Instagram