Domani negli studi della trasmissione di canale 5 saranno presenti gli attori che nella soap interpretano Oyku e Ayaz
Un successo inaspettato quello che ha avuto Cherry Season: la soap turca trasmessa da canale 5 in estate, a partire dal mese di giugno (approfittando della pausa di Uomini e Donne) ha raccolto un gran numero di telespettatori, andando al di là delle aspettative. Del resto la storia avrebbe dovuto insegnare: ad altre soap è capitato di essere lanciate proprio in estate e diventare poi punti fermi del palinsesto mediaset. Questo è successo a Tempesta d'Amore, poi a Il Segreto e più di recente a Una Vita.
Tutte hanno poi trovato spazio anche dall'autunno, ma per Cherry Season non è stato possibile garantire la trasmissione quotidiana. Quindi, con buona pace dei 2 milioni (in media) che hanno seguito le vicende di Ayaz e Oyku, la soap turca tornerà solo la prossima estate, quasi fosse una serie tv che si prende una pausa tra una stagione e l'altra.
Ma chi rimpiange la presenza sul piccolo schermo di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel potrà essere accontentato domani, sabato 1 ottobre, visto che a Verissimo - la trasmissione inizierà alle 16.10 - saranno presenti proprio i due attori di Cherry Season, ospiti di Silvia Toffanin. Si potrà così parlare dell'impatto avuto in Italia dalla soap e avere qualche anticipazione sul futuro dei due personaggi, Oyku e Ajaz, coppia molto amata. Soprattutto dal pubblico femminile, visto il successo di Serkan con le donne.
Appuntamento a domani a Verissimo: non solo il consueto ospite de Il Segreto ma anche questa bella sorpresa. Cherry Season torna momentaneamente su canale 5, un modo per accontentare i fan italiani che non hanno preso bene la sospensione della soap.