Tutto può succedere: in arrivo nuovi colpi di scena. Le anticipazioni del 15 giugno

Le anticipazioni dell'undicesima puntata della fiction tv in onda su Rai1, "Tutto può succedere"

Continuano ad appassionare e ad incollare al piccolo schermo milioni di telespettatori, le avventure della famiglia Ferraro diretti da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. Cosa succederà nell'undicesima puntata della seconda stagione della fiction tv “Tutto può succedere”? Vi sveliamo come sempre, qualche piccola anticipazione sui nuovi colpi di scena che andranno in onda questo giovedì 15 giugno 2017 in prima visione e in prima serata alle ore 21.10 su Rai1. 

Tutto può succedere:le anticipazioni del 15 giugno 2017

Nella nuova puntata di Tutto può succedere 2 vedremo che le cose andranno rapidamente a peggiorare fra Marco e Sara e questo subito dopo la richiesta dell'uomo di desiderare presto un figlio dalla donna. Sara però non sarà molto convinta e in particolare avrà bisogno anche del consenso dei suoi figli per una decisione così importante. Nel frattempo Giulia viene a sapere che la richiesta di adozione di Dimitri è stata invece accettata ma come si comporterà adesso la donna? Resterà con Alberto o deciderà di rinunciare al bambino? 

Intanto fra Alessandro e Carlo vedremo ancora nuovi battibecchi per idee diverse di gestione del locale, Feven intanto penserà di trasferirsi per un periodo a Lisbona con Valerio, Ambra riceverà i complimenti di De Cairo e infine Stefano confesserà finalmente a Federica di essersi innamorato di lei.

Tutto può succedere: il cast

Fra ritorni, partenze e nuovi arrivi la famiglia Ferraro ci tiene compagnia nella seconda stagione tv per ben 13 serate sulla rete ammiraglia Rai. “Tutto può succedere 2" è una coproduzione Rai Fiction-Cattleya, basata sulla serie televisiva “Parenthood” . Nel cast figurano gli attori: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Il brano della sigla “Tutto può succedere” è firmato da Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi ed è interpretato dalla band salentina, i Negramaro.