Tutto può succedere 2: Alessandro e Carlo entrano in affari? Le anticipazioni

Le anticipazioni della sesta puntata della fiction tv, Tutto può succedere 2 in onda questa domenica sera su Rai1

Una bella notizia in arrivo per tutti i fan della seconda stagione della fiction tv, “Tutto può succedere”, questa settimana infatti i vostri amati beniamimi di casa Ferrero torneranno a farci compagnia con un doppio appuntamento che andrà in onda questa domenica sera, 21 maggio 2017 in prima visione e in prima serata alle ore 21.10 su Rai1. Vi sveliamo, come sempre, alcune piccole anticipazioni sulle trama della sesta puntata.

Tutto può succedere: le anticipazioni del 21 maggio

Cominciamo proprio da Alessandro (Pietro Sermonti) che finalmente isi deciderà a rivelare a sua moglie di aver lasciato il nuovo lavoro di rappresentante perchè avrà infatti deciso di mettersi in società con il fratello Carlo (Alessandro Tiberi) ma come prenderà questa notizia Cristina (Camilla Filippi)?

Intanto Ambra (Matilda De Angelis) rivedrà Stefano al funerale del padre e Sara (Maya Sansa) invece, verrà a conoscenza delle possibili nozze fra il professore e Lucrezia (Claudia Vismara) e troverà solo allora il coraggio di confessare all'uomo il suo amore mentre.  Nel frattempo Emma dopo l'operazione, tornata a casa deciderà di assumere Ornella un’infermiera specializzata ma Ettore farà in modo che questa lasci il lavoro. Il prossimo episodio di Tutto può succedere 2  andrà in onda giovedì 25 maggio 2017.

Tutto può succedere: la seconda stagione

La famiglia Ferrero nella seconda stagione di “Tutto può succedere” ci farà compagnia per ben 13 serate fra ritorni, partenze e nuovi arrivi vedremo questo nucleo destinatato a diventare sempre più allargato. “Tutto può succedere - la seconda stagione” è una coproduzione Rai Fiction-Cattleya, basata sulla serie televisiva “Parenthood” . Nel cast figurano gli attori: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Il brano della sigla “Tutto può succedere” a firma di Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi è interpretato dalla band salentina, i Negramaro.