Tutto può succedere 2: quale sarà la scelta di Giulia? Le anticipazioni

Le anticipazioni della dodicesima puntata della fiction tv, in onda su Rai 1,"Tutto può succedere 2"

Ci sono in serbo ancora tanti colpi di scena nella dodicesima puntata in compagnia dei membri della famiglia Ferraro, Tutto può succedere alias la fortunata serie tv nostrana diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. Cosa succederà nel nuovo appuntamento della seconda stagione della fiction tv? Vi sveliamo, come di consueto qualche piccola anticipazione di quello che accadrà in onda giovedì 22 giugno 2017 in prima visione e in prima serata alle ore 21.10 su Rai 1. 

Tutto può succedere 2 :le anticipazioni del 22 giugno 2017

Nella nuova puntata di Tutto può succedere 2 vedremo che finalmente sarà tornata la pace fra Federica e Stefano e la ragazza deciderà allora di non partire più per Birmingham, la località dove aveva appena vinto una borsa di studio per un importante college. Come prenderà questa scelta Alessandro?

Intanto vedremo Sara tentare un riavvicinamento con Denis e inevitabilmente questo la porterà sempre più lontana da Marco, il quale continuerà a desiderare un figlio dalla donna. Ambra poi, durante una serata a cena con Renato, si bacerà con quest'ultimo mentre Carlo e Feven decideranno di risolvere le loro divergenze e infine Giulia sarà sempre più indecisa se andare a vivere con Alberto o tornare a casa da Luca per occuparsi di Matilde e del piccolo Dimitri. Cosa sceglierà alla fine?

Tutto può succedere: il cast

Fra ritorni, partenze e nuovi arrivi la famiglia Ferraro ci tiene compagnia nella seconda stagione tv per ben 13 serate sulla rete ammiraglia Rai. “Tutto può succedere 2" è una coproduzione Rai Fiction-Cattleya, basata sulla serie televisiva “Parenthood” . Nel cast figurano gli attori: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Il brano della sigla “Tutto può succedere” è firmato da Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi ed è interpretato dalla band salentina, i Negramaro.