Tutto può succedere: Ambra ha un lavoro, come se la caverà? Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova puntata di "Tutto può succedere 2" in onda in prima serata su Rai1, giovedì 8 giugno

In arrivo ancora tanti colpi di scena con i membri della famiglia Ferraro diretti da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. Cosa succederà nella nuova puntata della seconda stagione della fiction tv “Tutto può succedere”? Vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che accadrà in onda domani sera, giovedì 8 giugno 2017 in prima visione e in prima serata alle ore 21.10 su Rai1. La decima puntata questa che doveva andare in onda lo scorso 4 giugno e che è stata poi posticipata. Ecco le anticipazioni

Tutto può succedere:le anticipazioni dell'8 giugno 2017

Le anticipazioni della decima puntata di "Tutto Può Succedere 2" ci svelano che vedremo che alla festa di compleanno di nonna Irma, la donna molto adirata e trattare persino male il figlio criticando poi, anche il regalo che l'uomo le avrà fatto. Nel frattempo invece Sara dovrà vedersela con una proposta inaspettata da parte di Marco, di cosa si tratterà? L'uomo in realtà sarà pronto a mettere su famiglia con lei ma la ragazza invece condividerà volentieri questa idea oppure no?

Dall'altra parte invece vedremo che fra Stefano e Federica le cose continueranno a peggiorare mentre Ambra inizierà a lavorare con Cristina per le prossime eleizioni di De Cairo ma la giovane farà subito una figuraccia che potrebbe presto mettere a rischio il suo nuovo incarico. Come se la caverà?

Tutto può succedere: il cast

Fra ritorni, partenze e nuovi arrivi la famiglia Ferraro ci tiene compagnia nella seconda stagione tv per ben 13 serate sulla rete ammiraglia Rai. “Tutto può succedere 2" è una coproduzione Rai Fiction-Cattleya, basata sulla serie televisiva “Parenthood” . Nel cast figurano gli attori: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Il brano della sigla “Tutto può succedere” è firmato da Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi ed è interpretato dalla band salentina, i Negramaro.