Le vicende della famiglia Ferraro tornano su Rai 1 alle 21:25. La fiction è disponibile anche su Rai Play dal 5 giugno
Tutto può succedere 3, la principale fiction che sta accompagnando l’estate degli spettatori di Rai 1, torna con la quinta puntata di questa terza stagione. L’appuntamento è per lunedì 16 luglio, come sempre alle 21:25, nel quale vedremo come si evolvono le turbolente vite dei nonni Ettore ed Emma Ferraro, e dei quattro nuclei famigliari dei rispettivi figli. Il cast della fiction, disponibile su Ray Play dal 5 giugno, include Pietro Sermonti, Maya Sansa, Alessandro Tiberi, Giorgio Colangeli e Ana Caterina Morariu.
Tutto può succedere 3: la puntata precedente
Nella scorsa puntata Denis è tormentato dai sensi di colpa in quanto tutti ritengono responsabile Carlo del corto circuito al ground control. Ambra intanto comincia a capire meglio Andrea, il ragazzo di cui si sta innamorando, scoprendo anche il vero motivo della sua ossessione per il nuoto.
Sara decide di aiutare Francesco pur andando contro la volontà di Marco, mentre Alessandro e Federica, appena tornati insieme, sono costretti ad affrontare una grave situazione. La storia d’amore tra Ambra e Andrea occupa completamente la testa della ragazza, mentre Carlo deve affrontare le conseguenze dell’incidente al ground control.
Tutto può succedere 3: anticipazioni della quinta puntata
Alessandro è preoccupato per le condizioni di Cristina, il cui motivo resta ancora un mistero per i medici. Federica inizia pensare di non tornare ad Haiti, in modo da rimanere con la sua famiglia in questo periodo turbolento. Ambra sostiene Andrea nonostante l’indagine dell’antidoping sia ancora in corso, mentre Sara cerca di superare la rottura con Marco, tenendo Francesco allo scuro di tutto.
Proprio la figlia e l’ex-moglie di Francesco sono tornate in maniera inaspettata. Cristina è pronta al ricovero consigliatole dal dottor Meggiani e cerca di convincere Federica a ripartire per non rinunciare ai propri sogni. Feven intanto cerca di non mandare all’aria il rapporto creatosi con Carlo.
Fonte immagine: facebook.com/TuttoPuoSuccedereOfficial