Tutto può succedere 3: le anticipazioni della prima puntata del 18 giugno

Le vicende della famiglia Ferraro tornano su Rai 1 alle 21:15 dopo la settimana di slittamento. La fiction è disponibile anche su Rai Play dal 5 giugno

È slittato di una settimana l’esordio su Rai 1 di Tutto può succedere 3, la terza stagione della fortunata fiction ispirata alle serie tv americana Parenthood, ma ora è tutto pronto per la prima puntata. Dopo lo spostamento per non dover competere con la finale di Amici, la famiglia Ferraro tornerà nelle case degli italiani lunedì 18 giugno alle ore 21:15. Verrà portata avanti la trama che intreccia le vicende dei nonni Ettore ed Emma e dei quattro nuclei famigliari dei rispettivi figli, tutti stanziati a Ladispoli (vicino a Roma). Il cast della fiction, disponibile su Ray Play dal 5 giugno, include Pietro Sermonti, Maya Sansa, Alessandro Tiberi, Giorgio Colangeli e Ana Caterina Morariu.

Tutto può succedere 2: dove eravamo rimasti?

Prima delle anticipazioni sulla prima puntata della nuova stagione forse è meglio rinfrescare la memoria degli spettatori. Nell’epilogo della scorsa stagione, trasmessa nel giugno 2017, si ha un lieto fine per Carlo e Feven con il loro matrimonio. Tutto sembra andare per il meglio anche per Sara e Marco che si ricongiungono, oltre a Stefano e Federica che partono insieme per Londra.

Alessandro invece si riappacifica con Carlo e accetta di dirigere l'azienda di Privitera. Le cose sono invece più complicate per Giulia, la quale compie una scelta coraggiosa: contesa da Luca e Alberto, decide di vivere da madre single e pensare solo a Matilde e Dimitri. Nel frattempo Ambra si convince che la sua vera aspirazione è il canto.

Tutto può succedere 3: anticipazioni del primo episodio

Nella puntata di debutto per la nuova stagione della fiction i nonni Ettore ed Emma subiscono un furto, mentre Alessandro deve fare i salti mortali tra lavoro e famiglia. Federica è tornata dal suo viaggio a Londra, con una novità che promette di scuotere nel profondo la famiglia Ferraro. Nel frattempo Giulia è in Ucraina, dove sta ultimando le formalità per l'adozione del piccolo Dimitri.

Fonte immagine: facebook.com/TuttoPuoSuccedereOfficial/