Tutto può succedere 3: le anticipazioni della terza puntata del 2 luglio

Le vicende della famiglia Ferraro tornano su Rai 1 alle 21:25. La fiction è disponibile anche su Rai Play dal 5 giugno

La fiction tra le più importanti di quest’estate, Tutto può succedere 3, torna con il terzo appuntamento di questa terza stagione. I telespettatori dovranno mettersi davanti agli schermi lunedì 2 luglio alle ore 21:25, come sempre su Rai 1 e la compagnia della turbolenta famiglia Ferraro. La trama segue le vicende dei nonni Ettore ed Emma e dei quattro nuclei famigliari dei rispettivi figli. Il cast della fiction, disponibile su Ray Play dal 5 giugno, include Pietro Sermonti, Maya Sansa, Alessandro Tiberi, Giorgio Colangeli e Ana Caterina Morariu.

Tutto può succedere 3: la puntata precedente

Nella seconda puntata Max arriva al primo giorno di scuola alle scuole superiori, e contemporaneamente Sara inizia a lavorare nello studio fotografico di Francesco, trovando inizialmente molte difficoltà per la severità del nuovo capo. Nel frattempo Genet, madre di Feven, si trasferisce da Carlo mentre Giulia trova difficoltà crescenti per l’adozione di Dimitri.

Emma non ha ancora superato il trauma del furto subito, così Carlo inizia a pensare di cambiare casa anche se vorrebbe assolutamente evitarlo. Sara intanto scopre alcuni dettagli privati della vita di Francesco, e sua figlia Ambra capisce di essere interessata ad Andrea. Luca invece deve partire per l’Ucraina, ma non sa come spiegarlo a Matilde.

Tutto può succedere 3: anticipazioni della terza puntata

Sara incontra di persona Francesco andando però in confusione, mentre Anna si fa risentire con Andrea. Denis si gode la popolarità che scopre di avere con le ragazze a scuola, con Max che accetta la sfida di candidarsi alle elezioni studentesche. Alessandro sente di voler stare insieme a Serena, e sembra pronto a lasciarsi la famiglia alle spalle pur di portare avanti la storia con lei.

Ettore ed Emma sono ai ferri corti per il destino della loro casa. La donna vuole trovare un nuovo posto in cui vivere per sentirsi più sicura, ma il marito non ha intenzione di cedere. Alessandro torna in sé sul fronte sentimentale grazie all’intervento della figlia Federica, ma riuscirà a mantenere la calma? Ambra intanto cerca di dimenticare Andrea buttandosi a capofitto sulla musica.

Fonte immagine: facebook.com/TuttoPuoSuccedereOfficial