Torna la fiction italiana sulla famiglia ispirata alla serie tv Parenthood. I racconti dei Ferraro, tra matrimoni, sogni e speranze, arrivano in anteprima su Rai Play con la terza stagione, in onda solo dall'11 giugno 2018 su Rai Uno.
Dopo gli ottimi risultati delle prime due stagioni, Rai Uno è pronta a rimettere in programmazione con le nuove puntate la fiction Tutto Può Succedere 3, produzione Rai Fiction che racconta le quasi sempre complicate vicende della famiglia Ferraro. Una storia di affetti e di quotidianità raccontata attraverso l'occhio di una famiglia allargata, alla ricerca del metodo più leggero e ironico per affrontare anche i temi più delicati. La nuova stagione andrà in onda sull'ammiraglia Rai a partire da lunedì 11 giugno 2018, ma è già disponibile in anteprima dal 5 giugno 2018 sul servizio streaming Rai Play.
Tutto può succedere: cast e concept della fiction RAI
La fiction creata nel 2015, è basata sulla serie tv americana Parenthood, che a sua volta è ispirata al film Parenti, amici e tanti guai (1989) di Ron Howard. Tutto può succedere racconta le vicende dei Ferraro, una famiglia di Ladispoli, vicino Roma, di cui Ettore è il capofamiglia insieme alla moglie Emma. Alessandro, Sara, Giulia e Carlo sono i loro quattro figli, tutti diversi tra loro e tutti alle prese con il loro mondo, le loro famiglie e i loro problemi. La forza di questi quattro fratelli, uniti nelle difficoltà e sostenuti dai loro genitori, sarà come sempre il punto di partenza per le storie di questa inedita terza stagione.
Nel cast Giorgio Colangeli, Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Camilla Filippi, Maya Sansa, Matilde De Angelis, Ana Caterina Morariu, Fabio Ghidoni, Alessandro Tiberi e tanti altri.
Tutto può succedere 3: anticipazioni del primo episodio
Nel primo dei 16 episodi che compongono questa nuova terza stagione di Tutto può succedere, i nonni subiscono un grave furto mentre Alessandro (Sermonti) è alle prese con un fitto calendario di impegni, tra lavoro e famiglia. Federica (Benedetta Porcaroli) nel frattempo è tornata dal suo viaggio a Londra, portando con sé un segreto che potrebbe sconvolgere gli equilibri famigliari. Carlo (Tiberi) ora è un marito e un padre e Giulia (Morariu), in Ucrania, sta ultimando l'adozione del piccolo Dimitri. Sara invece pianifica di andare a vivere con Marco (Glen Blackhall), mentre Ambra (De Angelis) cerca di inseguire il suo sogno di diventare una cantante.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/TuttoPuoSuccedereOfficial/