Tutto può succedere 3: le anticipazioni della sesta puntata del 23 luglio

Le vicende della famiglia Ferraro tornano su Rai 1 alle 21:25. La fiction è disponibile anche su Rai Play dal 5 giugno

Tutto può succedere 3 torna per il consueto appuntamento dell’estate di Rai 1, con la sesta puntata di questa terza stagione in onda lunedì 23 luglio alle 21:25. Continua il viaggio degli spettatori nelle vicende dei nonni Ettore ed Emma Ferraro, e dei quattro nuclei famigliari dei rispettivi figli. Il cast della fiction, disponibile su Ray Play dal 5 giugno, include Pietro Sermonti, Maya Sansa, Alessandro Tiberi, Giorgio Colangeli e Ana Caterina Morariu.

Tutto può succedere 3: la puntata precedente

La puntata della scorsa settimana ha mostrato un Alessandro è preoccupato per le condizioni di Cristina, ancora avvolte nel mistero. Federica inizia a ponderare di non tornare ad Haiti, così da rimanere con la sua famiglia in questo periodo difficile. Ambra sostiene Andrea nonostante l’indagine dell’antidoping sia ancora in corso, mentre Sara cerca di superare la rottura con Marco, tenendo tutto nascosto a Francesco.

Proprio la figlia e l’ex-moglie di Francesco sono tornate in maniera inaspettata. Cristina è pronta al ricovero consigliatole dai medici e cerca di convincere Federica a ripartire per non rinunciare ai propri sogni. Feven intanto prova a non pregiudicare il rapporto creatosi con Carlo.

Tutto può succedere 3: anticipazioni della sesta puntata

Federica ora è lontana da casa, così Emma cerca di dare una mano a Cristina e Alessandro nella gestione della vita quotidiana. Ambra riceve una grande offerta dalla Tadini, mentre Sara prova tenere freddi i rapporti con Francesco approfittando anche della presenza di Max.

Sara fatica a rapportarsi con Alice, che non deve scoprire come stanno veramente le cose tra lei e suo padre. Ambra intanto è in piena gravidanza e inizia a sentire la mancanza di Giovanni. Alessandro intanto si fa in due per stare vicino a Cristina, ma lei trova più conforto nell’amicizia con Simone. Carlo e Feven provano invece a tenere viva la loro relazione a distanza.

Fonte immagine: facebook.com/TuttoPuoSuccedereOfficial