Tutto può succedere 3: le anticipazioni della settima puntata del 30 luglio

Le vicende della famiglia Ferraro tornano su Rai 1 alle 21:25. La fiction è disponibile anche su Rai Play dal 5 giugno

La fiction Tutto può succedere 3 torna su Rai 1 con la settima puntata di questa terza stagione, in onda lunedì 30 luglio alle 21:25. Siamo ormai in dirittura d’arrivo per questo ciclo di episodi, nel quale abbiamo seguito le vicende dei Ferraro, con i nonni Ettore ed Emma e i nuclei famigliari dei quattro figli. Il cast della fiction, disponibile anche su Ray Play, include Pietro Sermonti, Maya Sansa, Alessandro Tiberi, Giorgio Colangeli e Ana Caterina Morariu.

Tutto può succedere 3: la puntata precedente

Nell’ultimo appuntamento con la fiction abbiamo visto Emma cercare di dare una mano a Cristina e Alessandro nella gestione della vita quotidiana, data l’assenza di Federica. Ambra riceve un’offerta molto interessante dalla Tadini, mentre Sara prova a spegnere in rapporti con Francesco approfittando anche della presenza di Max.

Sara fatica ha difficoltà nel rapporto con Alice, che non deve scoprire come stanno veramente le cose tra lei e suo padre. Ambra intanto è in piena gravidanza e inizia a sentire la mancanza di Giovanni. Alessandro intanto si fa in due per stare vicino a Cristina, ma lei trova più conforto nell’amicizia con Simone. Carlo e Feven provano invece a mandare avanti la loro relazione a distanza.

Tutto può succedere 3: anticipazioni della settima puntata

Sara continua a sentirsi a disagio nel rapporto con Francesco per via della sua famiglia e non sa come uscirne. Carlo rende ancora più difficile la relazione a distanza con Feven, quando decide di tentare la strada della musica insieme a Thony. Alessandro è invece sempre più geloso di Simone per la sintonia che ha creato con Cristina, dopo che per lei il peggio è passato.

A peggiorare la situazione ci pensa proprio Cristina, quando si mette in viaggio con Simone senza dare spiegazioni, con Alessandro che parte a cercarla insieme a Carlo. Ambra e Andrea devono prendere una decisione importante per il loro futuro e quello del bambino. Il rapporto tra Federica e Luigi si fa sempre più importante, ma sembra che lei possa partire nuovamente.

Fonte immagine: facebook.com/TuttoPuoSuccedereOfficial