Tutto può succedere 3: le anticipazioni dell'ultima puntata del 6 agosto

Le vicende della famiglia Ferraro tornano su Rai 1 alle 21:25. La fiction è disponibile anche su Rai Play dal 5 giugno

Siamo giunti all’ottava e ultima puntata di Tutto può succedere 3, la fiction di Rai 1 che ha accompagnato gli spettatori in questa torrida estate. Tutti sintonizzati per il finale di stagione che andrà in onda lunedì 6 agosto alle 21:25, e in cui vedremo come si sistemeranno i membri della famiglia Ferraro, capitanati dai nonni Ettore ed Emma e i nuclei famigliari dei quattro figli. Il cast della fiction, disponibile anche su Ray Play, include Pietro Sermonti, Maya Sansa, Alessandro Tiberi, Giorgio Colangeli e Ana Caterina Morariu.

Tutto può succedere 3: la puntata precedente

Sara continua a stare male per il rapporto con Francesco, mentre Carlo rende ancora più difficile la relazione a distanza con Feven quando decide di tentare la strada della musica insieme a Thony. Alessandro è in preda alla gelosia per Simone vedendo la sintonia che ha creato con Cristina, dopo che per lei il peggio è passato.

Proprio Cristina si mette in viaggio con Simone senza dare spiegazioni, con Alessandro che parte a cercarla insieme a Carlo. Ambra e Andrea devono prendere una decisione importante per il loro futuro e quello del bambino. Il rapporto tra Federica e Luigi si fa sempre più importante, ma sembra che lei possa partire nuovamente.

Tutto può succedere 3: anticipazioni dell’ultima puntata

Francesco e Sara si rivedono alla mostra fotografica di Max, con Ambra e Giovanni che partono per il loro primo concerto e iniziano a ripensare alle proprie scelte. Carlo ottiene un buon successo insieme a Thony, e così torna a coltivare il suo rapporto con Feven.

Dopo qualche mese Giulia torna a casa riunendo tutta la famiglia Ferraro nel giorno del concerto di Ambra. Alessandro e Cristina, dopo la crisi della loro relazione, stanno cercando di sistemare il loro matrimonio. Torna anche Sara che ritrova Denis, mentre Federica e Luigi sono sempre più in sintonia.

Fonte immagine: facebook.com/TuttoPuoSuccedereOfficial