Tutto può succedere 3: slitta l'esordio della prima puntata su Rai 1

La Rai avrebbe spostato di una settimana il debutto della terza stagione di Tutto può succedere per non competere con la finale di Amici su Canale 5

Sembrava ormai tutto pronto per l’esordio su Rai 1 di Tutto può succedere 3, la terza stagione della fortunata fiction. La prima puntata della nuova serie andrà doveva andare in onda lunedì 11 giugno, ma Tv Blog riporta che la Rai abbia deciso di far slittare il debutto della serie a data da destinarsi (probabilmente lunedì 18 giugno). Il motivo di questo cambio di programmazione sarebbe lo spostamento a lunedì della finale di Amici di Maria De Filippi su Canale 5, un avversario troppo ostico da affrontare in termini di audience. Al posto di Tutto può succedere 3 andrà in onda il film Ricatto d’amore.

Tutto può succedere 3: gli episodi in anteprima su Rai Play

Il debutto in diretta tv è dunque rinviato, ma i fan più impazienti della serie possono rifarsi accedendo sul servizio streaming Rai Play. La piattaforma online della tv pubblica ha infatti reso disponibili i nuovi episodi in streaming a partire dal 5 giugno, anticipando di fatto l’uscita di questa terza stagione.

La fiction si ispira alla serie dell’americana NBC intitolata Parenthood (201o), a sua volta basata sul film Parenti, amici e tanti guai (1989) di Ron Howard. Le vicende narrate sono quelle della famiglia Ferraro di Ladispoli, capeggiata dalle figure di Ettore e ed Emma, ramificata nei quattro nuclei famigliari dei rispettivi figli della coppia.
Il cast è tra gli elementi che ha fatto la fortuna di questo prodotto Rai, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Alessandro Tiberi, Giorgio Colangeli e Ana Caterina Morariu.

Tutto può succedere 3: anticipazioni del primo episodio

In attesa del debutto su Rai 1 vediamo cosa ci aspetta nel primo episodio di Tutto può succedere 3. I nonni Ettore ed Emma subiscono un furto mentre Alessandro è alle prese con una vita frenetica tra lavoro e famiglia. Federica è tornata dal suo viaggio a Londra, con una novità che avrà grandi ripercussioni sulla famiglia Ferraro. Nel frattempo Giulia è in Ucraina, dove sta ultimando l'adozione del piccolo Dimitri.

Fonte immagine: facebook.com/TuttoPuoSuccedereOfficial/