"Tutto può succedere" su Rai 1: le ultime novità sulla terza stagione della fiction

I nuovi episodi di "Tutto può succedere" arriveranno a partire dal 14 giugno, con una new entry nel cast e all'interno della famiglia Ferraro

Si avvicina il ritorno di Tutto può succedere su Rai 1, atteso per il 14 giugno, ed inizia ad emergere qualche dettaglio sulle novità che caratterizzeranno questa terza stagione. In particolare ci sono indiscrezioni su una new entry all’interno della famiglia Ferraro, per la quale sembrerebbe in pole position l’attore Giuseppe Zeno, noto per le sue interpretazioni in Il Paradiso delle Signore e nella fiction Rai Scomparsa, accanto a Vanessa Incontrada. Il cast principale, che tanta fortuna ha portato all’opera, tornerà in blocco per i nuovi episodi, e comprende in particolare Pietro Sermonti, Maya Sansa, Alessandro Tiberi, Giorgio Colangeli e Ana Caterina Morariu.

Tutto può succedere 2: dove eravamo rimasti?

Gli appassionati della fiction sono rimasti all’ultimo episodio della seconda stagione, trasmesso nel giugno di un anno fa. Le burrascose vicende relative ai Ferraro, con le figure guida di Ettore e ed Emma e le quattro famiglie dei rispettivi figli erano arrivate in alcuni casi a dei lieti fine, in altri rotture o momenti di sospensione.

Nell’epilogo della scorsa stagione, che sarà punto di partenza per il nuovo capitolo, tutto finisce bene per Carlo e Feven, che si sposano, Sara e Marco che si ricongiungono, oltre a Stefano e Federica che partono insieme per Londra. Alessandro invece si riappacifica con Carlo e accetta di dirigere l'azienda di Privitera. Per Giulia la situazione è particolare: contesa da Luca e Alberto, decide di vivere da madre single e pensare solo a Matilde e Dimitri. Ambra arriva infine a capire che la sua vera aspirazione è il canto.

Tutto può succedere 3: la fiction farà concorrenza ai Mondiali di calcio

La fiction della Rai, adattamento italiano della serie statunitense Parenthood del 2010, sarà lanciata nel periodo in cui le reti Mediaset trasmetteranno integralmente i Mondiali di calcio. Una scelta singolare considerando visto il periodo estivo che di per sé tende a danneggiare un prodotto come questo in termini di audience, ma anche un modo per fronteggiare la concorrenza di Cologno Monzese nel mese di giugno.

Fonte immagine: facebook.com/TuttoPuoSuccedereOfficial/