Dopo l'ultima puntata del 6 agosto, Riccardo Tozzi, presidente di Cattleya, apre a sorpresa a Tutto può succedere 4
Tutto può succedere 4 si farà? Dopo i rumors e le smentite, Riccardo Tozzi, presidente di Cattleya, apre alla possibilità di una quarta stagione del family drama. La serie tv di Rai 1 si è conclusa ufficialmente con l’ultimo episodio del 6 agosto che, come ha dichiarato la direttrice di Rai Fiction Tinny Andreatta, “ha vinto la sfida estiva” grazie alla “sensibilità con cui affronta il tema della famiglia”. La collocazione stagionale in palinsesto (nel periodo dei Mondiali di Russia su Mediaset) non è stata il massimo. Tozzi, tuttavia, intervistato da Adn Kronos, intravede la possibilità che le avventure della famiglia Ferraro possano proseguire.
Tutto può succedere 4 si farà? La parola di Riccardo Tozzi
“Niente è definito in realtà”, ha spiegato Tozzi, sorprendendo chi era certo del fatto che Tutto può succedere 4 non si farà, in primis il regista Lucio Pellegrini. “La messa in onda è appena finita, è ancora presto per dire se ci sarà o meno un’altra stagione. Noi di idee ne abbiamo, se ci danno il via libera siamo pronti anche perché ci siamo davvero divertiti molto a lavorarci”.
“Ogni stagione – ha aggiunto Tozzi – è stata un po’ un esperimento... ben riuscito alla fine. L'idea alla base era quella di una produzione più complessa e nuova per attirare anche un pubblico più giovane, più metropolitano. Ciò che abbiamo notato è che c’è un gran calore intorno a questo prodotto, la gente si è affezionata ai protagonisti. Insomma, io non sarei così pessimista”.
Tutto può succedere 4, stagione si farà?
Anche Lucio Pellegrini sembra aver cambiato idea rispetto a quanto aveva dichiarato qualche giorno fa al quotidiano La Verità: “Un’altra stagione non era prevista ma le cose possono sempre cambiare. Non è detto, visti i risultati superiori alle aspettative, che non si possa andare avanti. Noi abbiamo pensato a un finale di stagione che potesse comunque essere un finale vero ma di spunti ce ne sono molti e ne abbiamo già parlato. Abbiamo cercato un grado di verità in cui molti si sono riconosciuti. A me, così come a tutto il cast, molto affiatato, piacerebbe proseguire in questa avventura”.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/Raiofficialnews
Fonte foto: https://www.facebook.com/RaiUfficioStampa/