Tutto può succedere - la seconda stagione: un'occasione unica per Ambra. Le anticipazioni

Tornano in prima serata su Rai1, le nuove avventure di casa Ferraro con la seconda stagione della fiction tv, Tutto può succedere

Tornerà a farci compagnia in prima visione e in prima serata su Rai1 a partire da questo giovedì 20 aprile 2017, la seconda e attesissima stagione della fortunata fiction tv dal titolo “Tutto può succedere”. Torneranno così le simpatiche e quotidiane avventure della famiglia che andranno in onda divise in 13 serate per la regia di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, ecco alcune anticipazioni sulle nuove storie.

Tutto può succedere: le anticipazioni del 20 aprile

Cominciamo dal matrimonio di Carlo e Feven che vedremo movimentato giusto alla vigilia delle nozze a causa di un litigio fra Emma e Genet, madre di Feven, un episodio questo che spingerà i due futuri sposi a mettere tutto in discussione. Intanto vedremo fare ritorno dal passato Elia, l’ex marito di Sara, che avrà trovato un nuovo lavoro vicino a Roma e che adesso sembrerà intenzionato a riallacciare i rapporti con i suoi figli.

Intanto Giulia scoprirà purtroppo di non potere più avere figli mentre invece Alessandro e Cristina, attendono con ansia di conoscere il sesso del nuovo nascituro. Ambra poi conoscerà Giovanni, un fonico che dopo averla sentita cantare,deciderà di presentarla a Samuele Bersani il quale la inviterà persino ad aprire un suo concerto come guest star, un'occasione questa davvero unica e irripetile per la ragazza e infine Federica sarà invece finalmente libera di viversi la sua storia d’amore con Lorenzo.

Tutto può succedere: il cast della seconda stagione

“Tutto può succedere - la seconda stagione” è una coproduzione Rai Fiction-Cattleya, basata sulla serie televisiva “Parenthood” . Nel cast figurano gli attori: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Il brano della sigla “Tutto può succedere” a firma di Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi è interpretato dalla band salentina, i Negramaro.