Tutto può succedere: Giulia va a convivere con Alberto. Le anticipazioni

Cosa succederà nella nona puntata della seconda e fortunata stagione della fiction tv nostrana, “Tutto può succedere”? Ecco le anticipazioni

Cosa succederà nella nona puntata della seconda e fortunata stagione della fiction tv nostrana, “Tutto può succedere”? In arrivo un nuovo episodio in compagnia delle simpatiche e quotidiane avventure della famiglia Ferraro dirette da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini che andrà in onda questo giovedì 1 giugno 2017 in prima visione e in prima serata alle ore 21.10 su Rai1. Ecco le anticipazioni.

Tutto può succedere:le anticipazioni del 1 giugno 2017

Nella nuova puntata di Tutto può succedere 2 vedremo che Giulia deciderà, senza avvisare alcun membro della famiglia Ferraro, di andare a convivere con il suo Alberto e intanto anche la piccola Matilde ignara della fine del matrimonio dei suoi genitori intuirà però, quanto il padre stia soffrendo in questo momento. Giulia allora capirà che sarà bene informare presto sua figlia di questa scelta così come il resto della sua famiglia, e per questo chiederà anche aiuto a sua sorella ma qui inaspettatamente vedremo un Carlo decisamente agitato e scosso dalla notizia.

Nel frattempo Giovanni si sarà invece pentito di aver chiuso la sua storia con Ambra dopo il tradimento di lei e appena rientrato a Roma, tenterà allora di riconquistare la giovane ma risucirà ad ottenere da lei solo un rifiuto. La ragazza ancora divisa fra lui e Stefano, alla fine capirà di non amare nessuno dei due e deciderà così di starsene da sola. Infine Federica starà ancora molto male per la fine della sua storia con Lorenzo mentre Carlo sarà ancora iindeciso se perdonare o meno Feven, la quale continuerà a frequentare lo stesso il pediatra del figlio.

 Tutto può succedere: il cast

“Tutto può succedere 2" è una coproduzione Rai Fiction-Cattleya, basata sulla serie televisiva “Parenthood” . Nel cast figurano gli attori: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli