Tutto può succedere: Giulia confessa la verità a Luca. Le anticipazioni

Cosa succederà nell'ottava puntata della seconda e fortunata stagione della fiction tv in onda su Rai1“Tutto può succedere”?

Cosa succederà nell'ottava puntata della seconda e fortunata stagione della fiction tv nostrana, “Tutto può succedere”? Il nuovo episodio con la famiglia Ferraro andrà in onda questa domenica sera 28 maggio 2017 in prima visione e in prima serata alle ore 21.10 su Rai1,  vi sveliamo, come sempre, alcune piccole anticipazioni sulle trama del nuovo appuntamento

Tutto può succedere: spoiler del 28 maggio

Sono tornate in prima serata alle ore 21.10 su Rai1 le simpatiche e quotidiane avventure della famiglia Ferraro dirette da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini e nell'ottavo episodio vedremo che subito dopo il parto, Cristina vorrebbe festeggiare l'arrivo di un nuovo membro con tutta la sua famiglia peccato solo che questa invece, finirà presto con il litigare.

Nel frattempo Elia si troverà invece nella clinica di disintossicazione e la sua ex moglie Sara, deciderà invece di andarlo a trovare di nascosto da Marco. Quest'ultimo però quando lo scoprirà caccerà la donna via di casa. E nel frattempo anche Giulia, malgrado la moglie di Alberto li abbia scoperti, continuerà lo stesso a frequentare l'uomo di nascosto da Luca decidendo persino di trascorrere con lui un weekend e far credere al marito di partire per lavoro ma poi vedremo che alla fine sarà proprio la stessa Giulia a raccontare a Luca della sua storia con Alberto. Come reagirà l'uomo adesso?Infine Giovanni si troverà ancora in tournée mentre Ambra progetterà di andar via di casa mentre Feven sorpresa da Carlo insieme a Valerio, ammetterà i suoi sbagli.

Tutto può succedere: il cast

“Tutto può succedere - la seconda stagione” è una coproduzione Rai Fiction-Cattleya, basata sulla serie televisiva “Parenthood” . Nel cast figurano gli attori: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli