Tutto può succedere: la confessione di Carlo. Le anticipazioni

Le anticipazioni della decima puntata della fiction tv targata Rai1, "Tutto può succedere"

In arrivo ancora tanti colpi di scena con i membri della famiglia Ferraro diretti da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. Cosa succederà nella decima puntata della seconda stagione della fiction tv “Tutto può succedere”? Vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che accadrà in onda questa domenica 4 giugno 2017 in prima visione e in prima serata alle ore 21.10 su Rai1. 

Tutto può succedere:le anticipazioni del 4 giugno 2017

Nella nuova puntata di Tutto può succedere 2 vedremo che Cristina deciderà di proporre ad Ambra di lavorare come sua assistente alla campagna elettorale di Renato De Cairo, la ragazza non ci penserà su due volte e accetterà l'incarico ma purtroppo per lei, il nuovo lavoro non inizierà nel migliore dei modi. Nel frattempo Carlo confesserà invece a Sara di essere stato a letto con Feven mentre Marco confiderà a Sara che vorrà diventare presto padre.

Intanto, Irma la mamma di Ettore starà per spegnere 90 candeline e così la famiglia deciderà di andare a fare visita alla nonna anche se nessuno la veda da anni e pare sarà anche una donna anziana piuttosto acida. Durante il viaggio, vedremo infine che Alessandro verrà a conoscenza della borsa di studio che Federica ha vinto per un college in Inghilterra, come la prenderà?

Tutto può succedere: il cast

Fra ritorni, partenze e nuovi arrivi la famiglia Ferraro ci tiene compagnia nella seconda stagione tv per ben 13 serate sulla rete ammiraglia Rai. “Tutto può succedere 2" è una coproduzione Rai Fiction-Cattleya, basata sulla serie televisiva “Parenthood” . Nel cast figurano gli attori: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Il brano della sigla “Tutto può succedere” è firmato da Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi ed è interpretato dalla band salentina, i Negramaro.