Andrea Delogu su TV2000 per il concerto "Vado al Massimo"

TV2000 trasmetterà in diretta sabato 11 agosto 2018 il concerto Vado Al Massimo per i giovani in pellegrinaggio dal Papa. A condurre lo spettacolo ci sarà Andrea Delogu.

Il prossimo 11 agosto 2018 nella serata di sabato andrà in onda una grande festa dal Circo Massimo di Roma che riunirà tutta una serie di giovani pellegrini giunti nella capitale in occasione della preparazioen del Sinodo di ottobre. Anticipato dalla veglia di preghiera con Papa Francesco, questo grande evento dal titolo Vado Al Massimo sarà poi trasmesso in diretta dalle 21.30 dal canale Tv2000 e vedrà come conduttrice niente di meno che Andrea Delogu, volto rivelazione degli ultimi anni.

TV2000: Papa Francesco accoglie i pellegrini

La ricca giornata dell'11 agosto inizierà alle 18:30 quando Sua Santità Papa Grancesco arriverà al Circo Massimo per la veglia di preghiera a cui parteciperanno migliaia di pellegrini giunti a Roma dopo circa una settimana di cammino. Il momento spirituale e di preghiera sarà poi seguito da due ore di sano intrattenimento, tra comicità e grande musica, senza dimenticare di lasciare spazio anche a quelle che gli organizzatori definiscono "piccole grandi storie".

Vado al Massimo, capitanato da Andrea Delogu, sarà uno show che potrà contare su una ricca offerta musicale molto variegata, che proporrà artisti quali Alex Britti, Clementino, Mirkoeilcane, Perturbazione e la Banda Rulli Frulli. Inoltre ci sarà spazio anche per qualche momento di leggera goliardia, affidata al comico Saverio Raimondo, noto per la satira compiuta sul canale Comedy Central e più recentemente per il programma Razzi Vostri su Nove, dove si è mosso al fianco dell'ex-politico Antonio Razzi.

TV2000: Andrea Delogu volto della serata

Quello trasmesso in diretta da Tv2000 sarà un evento che raccoglierà al Circo Massimo una miriade di persone. Le previsione parlano di circa 70mila presenze e di certo è una gran soddisfazione per Andrea Delogu che, incaricata di accompagnare i fedeli in questa serata, non ha mancato di esprimere il proprio commento in merito: "Quando mi han chiesto di presentare il concerto per Papa Francesco ho pensato che si fossero confusi, ho pensato che avessero sbagliato numero, ma poi mi han spiegato che cosa vogliono fare e chi ci sarà con me su quel palco, e lì ho accettato subito“.