Sta per ritornare una delle serie più amate sul piccolo schermo nostrano, "Ultimo 5". Le anticipazioni sulla trama e sul cast
E come vi avevamo già anticipato fra le novità del nuovo palinsesto autunnale targato Mediaset, ci sarà anche il ritorno di una delle serie più amate e seguite sul piccolo schermo nostrano, stiamo parlando di quella che vede come protagonista l'attore sex-symbol italiano Raoul Bova che torna a vestire nei panni del capitano Di Stefano, noto soprattutto con il suo nome in codice "Ultimo". Ecco alcune anticipazioni sulla trama e il cast della quinta stagione della fortunata fiction tv targata Taodue.
Ultimo: torna la fiction con Raoul Bova, trama e cast
In arrivo in prima serata su Canale 5 due nuove puntate in compagnia della fiction tv, Ultimo che ripartirà dopo ben quattro anni di assenza dall’ultima stagione e dove ritroveremo Raoul Bova nei panni del Capitano Di Stefano. Il nostro beniamino questa volta dovrà vedersela però con una pericolosissima organizzazione criminale che avrà costruito il suo impero proprio sullo spaccio della droga in Messico.
Le notizie invece che trapelano sul cast della quinta stagione di Ultimo sono ancora del tutto incerte, infatti sembrerebbe ancora non confermata la presenza degli attori storici della miniserie come: Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi nè tantomeno quella di Beppe Fiorello. Anche sulla data della messa in onda di Ultimo 5 si attendono notizie certe ma al momento i fan, potranno lo stesso festeggiare il ritorno assicurato di un personaggio tanto amato sul piccolo schermo.
Ultimo: Wikipedia
Ultimo è una miniserie televisiva italiana ispirata al libro Ultimo - Il capitano che arrestò Totò Riina scritto da Maurizio Torrealta. La regia della serie è curata da Stefano Reali ed è stata trasmessa per la prima volta nel 1998 su Canale 5. Nel 1999 andò in onda Ultimo 2 - La sfida nel 2004 il terzo capitolo intitolato Ultimo 3 - L'infiltrato e nel 2013 venne trasmesso Ultimo 4 - L'occhio del falco.