Boss in incognito: chi sarà il protagonista dell'ultima puntata?

Ecco chi sarà il protagonista dell'ultimo appuntamento di "Boss in incognito" con Nicola Savino su Rai2

Questa sera, martedì 7 marzo 2017 in prima serata alle ore 21.20, va in onda su Rai 2 l'ultimo appuntamento in compagnia della quarta stagione del programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, "Boss in incognito" condotto quest'anno da Nicola Savino. Vediamo allora chi sarà il Boss che anche nell'ultima puntata agirà sotto copertura fingendo di essere il protagonista di un nuovo docu-reality.

Boss in Incognito: le anticipazioni dell'ultima puntata

Sta per concludersi con questa settimana puntata il nuovo ciclo tv che ha raccontato di grandi imprenditori che hanno accettato la sfida di lavorare, sotto copertura, insieme ai dipendenti della loro società. Anche per quest'ultima serata vedremo il conduttore radiofonico e televisivo italiano, Nicola Savino narrare le gesta di un nuovo Boss: Gianni De Maio, a capo di “Ceramica di Vietri Francesco De Maio”. 

Gianni De Maio è il figlio di Francesco De Maio e di Vincenza Cassetta, entrambi discendenti di due dinastie di ceramisti. L’azienda “Ceramica di Vietri Francesco De Maio” nasce nel 1963 in seguito al matrimonio tra Enza, figlia di Giuseppe maestro ceramista di Vietri sul Mare e Francesco, erede anch’egli di un’antica tradizione di famiglia della lavorazione del cotto a mano tra le cave d’argilla di Ogliara.

Boss in Incognito: le novità della quarta stagione

La quarta stagione del programma ha presentato un'importante novità e cioè il cambiamento della “copertura” della troupe del programma. In questa nuova edizione abbiamo infatti visto che al Boss protagonista è toccato camuffare come sempre il suo aspetto fisico ma fingendo anche di essere il protagonista di un nuovo docu-reality in cui due lavoratori si scambiano, per una settimana, l'azienda. In questa maniera le telecamere del programma si sono infiltrate con maggiore tranquillà nelle aziende senza destare alcun sospetto ma alla fine del suo viaggio il Boss ha svelato poi ai dipendenti con cui ha avuto a che fare, la sua vera identità.