Un Boss in Incognito: al via la nuova stagione con Nicola Savino

Riparte su Rai 2 la nuova stagione di "Un Boss in Incognito" con al timone Nicola Savino

Sta per tornare dopo tre edizioni di successo in prima serata su Rai2 il programma che racconta le storie di alcuni imprenditori che hanno accettato la sfida di lavorare, sotto copertura, insieme ai dipendenti della loro società e proprio la prima puntata in compagnia della quarta stagione di "Boss in incognito", prodotta in collaborazione con Endemol Shine Italy, verrà trasmessa  per uno speciale questa sera, mercoledì 28 dicembre 2016 alle ore 21.10, anche se poi in realtà il programma tornerà a farci compagnia con altre nuove puntate, direttamente dal 24 gennaio prossimo. Vi sveliamo allora alcune novità che vedremo quest'anno su Rai 2.

A cominciare proprio dal conduttore, Nicola Savino ed il suo compito sarà quello di narrare le gesta dei “boss” ciascuno protagonista di una puntata e tutti a capo di importanti realtà imprenditoriali. Come al solito i“boss” camufferanno il proprio aspetto, si creeranno anche un’identità fittizia e passeranno dall’altra parte della barricata diventando così, dei lavoratori alle prime armi.

Solamente alla fine il boss convocherà nella sede dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto durante la sua missione e dopo aver svelato la sua vera identità, potrà fare un'attenta valutazione di pregi e difetti della sua realtà produttive e in alcuni casi potrà anche premiare e migliorare le loro condizioni di lavoro. 

Durante questo viaggio televisivo sotto copertura, il boss e gli spettatori avranno così modo di conoscere le storie di persone semplici che amano il proprio lavoro e che, nonostante le mille difficoltà quotidiane, riescono comunque sempre a vedere il lato positivo delle cose. Le nuove puntate poi, con la quarta stagione di "Boss in incognito" riprenderà da martedì prossimo 24 gennaio 2017 con Nicola Savino.