Un medico in Famiglia 10: Anna è in piena crisi. Le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo appuntamento su Rai 1 con la fiction tv “Un medico in Famiglia 10”

Questa sera, giovedì 29 settembre 2016 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 1 andrà in onda il sesto appuntamento in compagnia di una delle fiction italiane più longeve e amate del piccolo schermo alias "Un medico in famiglia 10". Ecco allora, che puntuali come sempre, torniamo a svelarvi anche qualche piccola anticipazione che riguarda l'avvincente saga della famiglia Martini che quest'anno ha deciso di puntare i riflettori sulla paternità della giovane Annuccia diventata ormai maggiorenne.

Lo scorso episodio è infatti terminato con la rivelazione ad Anna di papà Lele circa la vera identità dell'amico di sua madre, Valerio Petrucci questa sera invece vedremo come la giovane affronterà la sconvolgente scoperta e come le situazioni per lei e la sua famiglia potrebbero subire un improvviso cambiamento. 

Stando a quanto rivelano le anticipazioni ufficiali nel primo episodio della serie intitolato "Doppi servizi" vedremo Anna affrontare una vera e propria crisi esistenziale dopo quello che le avrà confessato durante la gita in auto il medico Martini. La ragazza infatti vorrà stare da sola e non vorrà parlare con nessuno rifiutando persino le chiamate di Valerio. Nel frattempo Nonno Libero invece, malgrado si sia mostrato sempre contrario alla fine dovrà cedere e così in casa Martini il doppio servizio si farà. Tommy nel frattempo, durante una gita in bicicletta con Lorenzo e Sara, si recherà di nascosto alla fabbrica abbandonata per incontrare segretamente i ragazzi che fanno i murales.

Nel secondo episodio di "Un medico in famiglia 10" Enrica avrà trovato un idraulico per costruire il secondo bagno di casa ma l'uomo si rivelerà davvero poco esperto e così alla fine Lorenzo chiederà ad Andrea di portare in casa Martini l’idraulico della sua ditta. Intanto Anna si sfogherà dei suoi problemi con Emiliano, il quale però è ormai legato a Ginevra.