Ecco quello che è successo nella puntata di ieri sera con la fiction tv "Un medico in Famiglia 10"
Con la famiglia Martini della longeva fiction televisiva italiana Un Medico in Famiglianon ci si annoia mai e infatti anche per la sua decima stagione la serie tv sta tenendo incollati al piccolo schermo, milioni di telespettatori con la nuova e scottante verità che riguarda proprio un membro storico della famiglia, Anna Martini. La giovane figlia diLele, che si appresta a diventare maggiorenne e che ha intenzione, anche lei, di proseguire gli studi in medicina, quest'anno è al centro della trama di Un Medico in Famiglia.
La paternità di Anna è stata infatti messa in dubbio con l'improvviso arrivo di Valerio Petrucci, ex insegnante di musica della madre di Anna, Elena e all'epoca, scopertosi solo oggi, anche amante della stessa donna. Valerio ha informato dei fatti Lele ed ha gettato così nello sconforto ilDott. Martini ma non solo. Nella puntata che è stata infatti trasmessa ieri sera, giovedì 15 settembre 2016 su Rai 1 abbiamo visto che Lele non ha retto più il peso di tale segreto e lo ha confidato ai suoi amici e ai suoi cari i quali, a loro volta, sono stati devastati dalla notizia.
Il vero colpo di scena però della serata di ieri sera ci è stato regalato dai risultati del test del Dna che Lele aveva fatto in clinica e che evidentemente non devono aver soddisfatto le speranze e le aspettative del medico che ha così deciso, non solo di non rivelare l'esito esatto ai suoi familiari ma di tentare anche di boicottare quello che andrà fare in un'altra clinica Valerio Petrucci.
Intanto per Anna le cose si sono complicate ulteriormente anche con il ritorno di Emiliano. Il ragazzo però, non ha avuto il coraggio di affrontarla e ha deciso così di restituire a Lele i soldi che gli aveva prestato un tempo Anna ma quest'ultima delusa dal suo comportamento, si è recata al centro “Raggio di Sole” ed ha riconsegnato i soldi a Ginevra. Ma siamo certi che il rapporto tra Anna ed Emiliano si sia in questo modo davvero risolto?