Un medico in famiglia 10: "Bentornato Ciccio". Le anticipazioni del 27 ottobre

Le anticipazioni del nuovo e doppio episodio in compagnia della fiction tv  "Un medico in famiglia 10"

Il prossimo giovedì 27 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 1 andrà in onda un nuovo e doppio appuntamento in compagnia di una delle fiction italiane più longeve e amate del piccolo schermo, stiamo parlando di "Un medico in famiglia 10" che continua con le sue trame ad appassionare puntata dopo puntata, milioni di telespettatori italiani. Ecco allora, che puntuali come sempre, torniamo a svelarvi anche qualche piccola anticipazione che riguarda l'avvincente saga della famiglia Martini che quest'anno ha deciso di puntare i riflettori sulla paternità della giovane Annuccia diventata ormai grand e maggiorenne.

Cominciamo raccontandovi che lo alla fine però, grazie anche all'intervento di Lele, abbiamo visto che Lorenzo proprio sul finale, ha deciso di dare una seconda possibilità a Sara. scorso episodio della serie è terminato con il perdono da parte di Lorenzo sul tradimento avvenuto una sola notte sulla spiaggia di sua moglie Sara con Andrea mentre il diciassettesimo e il diciottesimo episodio della fiction tv si intitoleranno rispettivamente "Bentornato Cicco" e ‘"Lorenzo e Sara divisi a Berlino". Nel primo assisteremo al ritorno a Poggio Fiorito di Ciccio il quale, dopo essersi trasferito a lungo in Spagna, verrà accolto con gran calore dalla famiglia Martini. In realtà Ciccio sarà tornato nella capitale soprattutto perchè intenzionato a comprare una cavalla di allevamento. Intanto sempre nel corso di questa nuova puntata della serie, vedremo anche il primo bacio fra il medico Oscar e il professor Nicola Gardini.

A seguire su Rai 1 nel secondo episodio di "Un medico in famiglia 10" vedremo Bobò intenzionato a partecipare ad un torneo di droni e chiedere così a papà Lele di accompagnarlo. Nel frattempo invece la coppia Lorenzo e Sara tenteranno di recuperare il loro rapporto e decideranno allora di accompagnare entrambi Lorenzo a Berlino. Il viaggio della riconciliazione però, si rivelerà tutt'altro che piacevole per i due che cominceranno a litigare già dal viaggio in aereo. Sara poi, porprio mentre sarà in volo conoscerà un uomo, Matteo che si occupa di organizzare concerti.