Un medico in Famiglia 10: “Buon compleanno Anna”. Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova puntata in onda su Rai 1 della serie tv "Un medico in Famiglia 10"

Questa sera, mercoledì 22 settembre 2016, su Rai 1 va in onda il quinto appuntamento in compagnia di una delle serie televisive più attese di questa stagione tv, Un medico in Famiglia 10. La saga della famiglia Martini fa incetta di ascolti già dalla sua prima puntata e continua ad entusiasmare ogni giorno di più, milioni di fan al piccolo schermo.

A Poggio Fiorito quest’anno ci sono tante novità e forse quella che sta letteralmente appassionando di più i telespettatori è senza dubbio la paternità di Annuccia messa in dubbio dall’amante di sua madre che oggi reclama la verità sulla ragazza. Vediamo però nello specifico cosa succederà in questo nuovo episodio che sarà trasmesso questa sera, in prima serata su Rai 1.

Il primo della serata si intitolerà “Buon compleanno, Anna” e dove vedremo appunto Anna invitare Valerio e Geko alla sua festa dì compleanno che si terrà a casa Martini.  Nonno Libero allora incaricherà Bobò di montare e trasmettere durante la festa, un filmino con le immagini di Anna dalla sua infanzia in poi. Purtroppo però, a causa di un corto circuito che farà saltare la corrente, il compleanno di Anna si svolgerà lume di candela e sul finale Valerio si concederà anche un discorso elogiativo di Anna. Terminata la serta Lele, ancora sconvolto dalla notizia, deciderà di confessa a Libero, Enrica, Sara, Lorenzo e Maddalena chi è in realtà Valerio Petrucci.

Nella nuova serata di Un medico in Famiglia 10 vedremo anche che Agnese si ritroverà in casa un ex fidanzato di suo padre Oscar, Ruggero, che la spingerà ad affrontare il padre sulla questione della sua omosessualità e intanto alla clinica vedremo anche arrivare una donna in stato confusionale che sarà purtroppo affetta dal morbo di Alzheimer. In realtà si tratterà proprio della madre di Celeste.