Un medico in Famiglia 10: è già crisi fra Lorenzo e Sara. Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova puntata in onda su Rai 1 della serie tv "Un medico in Famiglia 10"

Ieri sera, mercoledì 7 settembre 2016, su Rai 1 è tornata una delle serie televisive più attese della nuova stagione tv, stiamo parlando della saga della famiglia Martini alias la protagonista di Un medico in Famiglia 10 che continua ad appassionare al piccolo schermo milioni di fan. I simpatici Martini sono così tornati a Poggio Fiorito con tante novità ma come sempre insieme a Lino Banfi, negli ormai storici panni di Nonno Libero e il ritorno dell'attore Giulio Scarpati nel ruolo del dottor Lele Martini. Vediamo cosa succederà invece nel nuovo appuntamento in onda questa sera, giovedì 8 settembre 2016 in prima serata su Rai 1.

Il nuovo episodio di Un medico in Famiglia 10 si intitolerà "Spiaggia libera" e dove vedremo Elena recarsi a scuola per conoscere l’esito degli esami di riparazione e leggere per sbaglio di essere stata bocciata mentre invece Tommy sarà stato promosso. La ragazza allora in collera non se la sentirà di affrontare la sua famiglia e deciderà di scappa al mare con il suo fidanzatino Tito ma per fortuna Nonno Libero e papà Lele, che avranno invece scoperto la verità, andranno presto a cercarla per poterle dare la bella notizia.

Intanto questa sera vedremo anche Lorenzo scoprire che il tendine della sua mano è lesionato al punto tale che necessiterà di un’operazione molto delicata e che al momento il chirurgo per questo tipo di interventi è il dottor Williams, americano. Lorenzo comincerà però a trattare male Sara rinfacciandole di essere proprio lei la causa dei suoi guai. La ragazza assai abbattuta uscirà di casa e raggiungerà un lido sulla spiaggia dove è in corso una festa. Sara comincerà a bere qualche birra e farà anche la conoscenza di Andrea ma fra i due le cose, andranno ben oltre.

Nel frattempo Tommy, appassionato di wall-painting, si recherà in una fabbrica abbandonata e qui fra i vari writers, conoscerà Margot, una ragazza che non dimenticherà facilmente. Infine Anna, dopo una lunga ricerca al computer riuscirà a scoprire che Emiliano lavora in un centro di recupero per tossicodipendenti chiamato “Raggio di Sole”. Anna allora lo raggiugerà al centro ma qui lo vedrà che si bacia con una ragazza.