Un medico in famiglia 10: Lele convince Lorenzo a dare una seconda possibilità a Sara

Tutto quello che è successo nella nuova puntata di "Un medico in famiglia 10" in onda ieri sera su Rai 1

Ieri sera, giovedì 20 ottobre 2016, su Rai 1 è stato trasmesso in prima serata alle ore 21.10 e in prima visione tv, un nuovo appuntamento in compagnia della fortunata serie televisive, Un medico in Famiglia 10. La saga dei Martini continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori facendo così registrare, fin dalla sua prima puntata di questa decima stagione, ottimi ascolti. Vediamo allora brevemente tutto quello che è successo ieri nella nuova puntata della fiction targata Rai.

Da quest’anno a Poggio Fiorito ci sono sicuramente tante novità ma quella che sta letteralmente coinvolgendo di più i milioni di fan della serie con Nonno Libero & company è senza dubbio la paternità di Annuccia. La ragazza, che ha da poco compiuto 18 anni, ha infatti scoperto che il suo vero padre non è affatto Lele Martini ma Valerio Petrucci.

Sconvolta e delusa, Anna ha deciso di non avere alcun rapporto con il suo vero padre anche se proprio ieri i due, si sono rivisti inaspettatamente proprio durante il concerto di Geko presso il centro di recupero Raggio di Sole e qui per la giovane Martini, di cose ne sono davvero successe tante. A cominciare dal suo ex Emiliano, anche lui presente all'evento d beneficenza e che ha fatto di nuovo battere il cuore a mille ad Anna, all'incontro con Valerio fino al bacio con Geko.

 Ma in questo nuovo episodio della serie abbiamo visto anche l'evoluzione della storia fra Sara e Lorenzo dopo la confessione del tradimento di lei. L'uomo venuto a conoscenza che quella sera sulla spiaggia sua moglie ha passato la notte insieme ad Andrea, si recherà dritto da quest'ultimo prima per per aggredirlo e poi per lasciarsi andare alla disperazione più totale. Alla fine però, grazie anche all'intervento di Lele, abbiamo visto che Lorenzo proprio sul finale, ha deciso di dare una seconda possibilità a Sara.