Un medico in Famiglia 10: "Lele, ti presento Valerio". Le anticipazioni

Le anticipazioni della quarta puntata della fiction tv “Un medico in Famiglia 10”

Questa sera, giovedì 15 settembre 2016 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 1 andrà in onda il quarto appuntamento con la fiction "Un medico in famiglia 10". Ecco allora, che puntuali come sempre, torniamo a svelarvi qualche piccola anticipazione che riguarda l'avvincente saga dellaFamiglia Martini.

Nel primo episodio della serata che sarà intitolato titolo "Lele, ti presento Valerio" vedremo Anna molto felice perchè non vede l’ora di presentare Valerio a suo padre. Nel frattempo Nonno Libero, per sdebitarsi con il musicista che ha realizzato il demo del coro, lo inviterà a cena a casaMartini. Qui a fine giornata papà Lele però, ormai stanco e turbato, deciderà di rivelare ai nonni il suo problema circa la paternità di Anna.Libero ed Enrica rimarranno assai sconvolti per la delicata questione.

Nel frattempo la casa che Sara ha acquistato presenta dei problemi Lorenzo allora, affiderà ad Andrea, alias il papà di un amico diBobò, l’incarico di ristrutturare quella villetta che ha acquistato senza consultarlo, sua moglie Sara. Peccato solo che Andrea sarà in realtà lo stesso uomo con cui Sara aveva passato una notte folle sulla spiaggia e con il quale aveva anche concordato di non vedersi più. Sara quella sera aveva discusso animatamente con suo marito e che dovrà confrontarsi con quell'uomo, per la giovane donna si prospettano non pochi problemi nella sua vita coniugale.

Intanto vedremo come Maddalena vorrebbe entrare a far parte del coro della parrocchia ma avrà paura di cantare in pubblico, per fortuna però saranno Libero ed Enrica a risolvere il problema. In clinica poi arriverà un possibile finanziatore per il nuovo reparto di chirurgia ma qualcosa conLele e l'uomo andrà storto. Infine nel nuovo appuntamento con "Un medico in famiglia 10" vedremo che ancora una volta il Dott. Martiniintimerà Valerio di stare alla larga da sua figlia Anna ma siamo certi che questo accadrà davvero?