Un medico in famiglia 10: Lorenzo lascerà Sara?

Tutto quello che è successo nella nuova puntata di "Un medico in famiglia 10" in onda ieri sera su Rai 1

Ieri sera, giovedì 13 ottobre 2016, su Rai 1 è stato trasmesso un nuovo e doppio appuntamento in compagnia della saga dei Martini alias i protagonisti di una delle serie tv più attese di questa stagione, Un Medico in Famiglia 10. La longeva fiction italiana che narra la vita del nucleo allargato continua a fare incetta di ascolti già dalla sua prima puntata conquistando così, ogni giorno di più, milioni di fan incollati al piccolo schermo. La puntata andata in onda ieri, come si apprende dal Blog di Davide Maggio, ha fatto registrare 4.206.000 spettatori pari al 17.5% di share battendo così su Canale 5 la soap opera Il Segreto che ha invece raccolto davanti al video 3.405.000 spettatori pari al 14.3% di share. 

Vediamo adesso tutto quello che è successo ieri sera nel corso del doppio appuntamento con la serie. A Poggio Fiorito da quest’anno ci sono tante novità e forse quella che sta letteralmente appassionando di più il pubblico è senza dubbio la paternità di Annuccia. Infatti anche nell'ultimo episodio abbiamo visto la giovane Anna nuovamente in crisi dopo essersi trovata inaspettatamente faccia a faccio con il suo padre naturale, Valerio Petrucci e a questo per la Martini, si sono aggiunte anche alcune discussioni in casa con il papà Lele.

Quest'ultimo infatti, non ha approvato molto il comportamento della figlia assunto proprio la notte prima degli esami di ammissione a biologia anche se la prova, a detta di Anna, pare sia andata molto bene ma per l'esito definitivo bisognerà ancora attendere. Nel frattempo a casa Martini sono poi continuati i lavori per la realizzazione del doppio bagno creando anche qualche piccola disavventura per l'idraulico che aveva attirato le attenzioni in casa di Maddalena.

Infine la nuova puntata in compagnia di Un Medico in Famiglia 10 si intitolava “Io Confesso” e qui abbiamo visto entrare in crisi, sul finale, la storia d'amore fra Sara e Lorenzo. La ragazza dopo quella notte trascorsa sulla spiaggia con Andrea ha deciso infatti, in preda ai sensi di colpa, di confessare il tradimento al suo compagno che ovviamente non ha preso bene la notizia. Come reagirà adesso Lorenzo? L'uomo deciderà di lasciare definitivamente Sara?