Le anticipazioni della nuova puntata in onda su Rai 1 della serie tv "Un medico in Famiglia 10"
Questa sera, mercoledì 14 settembre 2016, su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento in compagnia di una delle serie televisive più attese di questa stagione tv, Un medico in Famiglia 10. La saga della famiglia Martini fa incetta di ascolti già dalla sua prima puntata e continuano ad entusiasmare ogni giorno di più, milioni di fan al piccolo schermo. A Poggio Fiorito quest’anno ci sono tante novità e forse quella che sta letteralmente appassionando i telespettatori è la paternità di Annucciamessa in dubbio dall’amante di sua madre che oggi reclama la verità sulla ragazza. Vediamo però nello specifico cosa succederà in questo nuovo episodio che sarà trasmesso questa sera, in prima serata su Rai 1.
Il titolo sarà "Non è Francesco" e per Anna si avvicinerà sempre di più la data degli esami di ammissione alla facoltà di Medicina ma intanto la ragazza si confiderà con Sara raccontandole di Valerio e di Geko, i suoi nuovi amici. Valerio avrebbe piacere che fosse proprio Anna ad ascoltare i pezzi del giovane cantautore in anteprima per poi esprimere un suo parere e così accade. Infatti Anna farà subito notare che in un brano c’è qualcosa che non la convincerà e suggerirà coì delle piccole modifiche al testo e Valerio non perderà occasione per complimentarsi con lei e per il suo talento artistico.
Maddalena, invece sarà vittima di uno scherzo da parte di Elena eBobò.La donna in passato aveva scritto molte lettere a Papa Francesco per avere un’udienza privata e presto riceverà a sorpresa una lettera dove il segretario particolare del Papa le comunicherà un incontro con Sua Santità. Purtroppo però quando Maddalena scoprirà che la lettera sarà falsa si arrabbierà a morte con Bobò.
Infine nella nuova puntata di Un medico in Famiglia 10 vedremo Saradiventare l’allenatrice della squadra di pallavolo nella quale giocano i giovani Martini mentre Oscar, preoccupato per sua figlia Agnese, farà la conoscenza con il professore della ragazza, Nicola Gardini.