Un medico in famiglia 10: "Operazione cupido". Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction italiana “Un medico in famiglia 10” in onda questa sera su Rai 1

Questa sera, giovedì 20 ottobre 2016, su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento in compagnia di una delle serie televisive più attese di questa stagione tv, Un medico in Famiglia 10. La saga dei Martini continua a registrare ottimi ascolti già dalla sua prima puntata complice sicuramente anche le tante novità che da quest’anno ci sono a Poggio Fiorito e sicuramente quella che sta letteralmente appassionando di più i milioni di fan sul piccolo schermo è senza dubbio la paternità di Annuccia anche se, l'ultimo episodio della serie si è concluso con la confessione del tradimento di Sara al suo Lorenzo.

La ragazza dopo quella notte trascorsa sulla spiaggia con Andrea ha deciso infatti, in preda ai sensi di colpa, di confessare il tradimento al suo compagno che ovviamente non ha preso bene la notizia. Come reagirà adesso Lorenzo? L'uomo deciderà di lasciare definitivamente Sara? Vi sveliamo allora, come di consueto, alcune piccole anticipazioni della trama di questa sera in onda in prima serata su Rai 1.

Nel nuovo doppio e appuntamento con la fiction italiana "Un medico in famiglia 10" che si intitolerà il primo "Operazione Cupido" e il secondo "Barattoli di birra disperata" vedremo Augusto che in maniera decisamante originale, troverà il modo per vendicarsi del brutto scherzo causatogli inconsapevolmente dalla povera e sbadata Maddalena. Nel frattempo invece Andrea e Federica scoprono che il figlio Paolo, amico di Bobò, è omosessuale ma anche il professor Gardini farà coming out e chiederà proprio ad Oscar di uscire insieme.

Lorenzo invece si farà raccontare di quella sera che Sara ha trascorso insieme ad Andrea sulla spiaggia e così, l'uomo venuto a conoscenza della verità sul tradimento della giovane, si recherà dritto da Andrea per aggredirlo. Intanto in clinica vedremo anche arrivare i finanziatori del nuovo reparto di chirurgia e infine, durante il concerto presso il centro di recupero Raggio di Sole, Geko bacerà improvvisamente Anna ma solo per far ingelosire Emiliano.