Un medico in famiglia 10: per Anna è arrivata "L’ora della verità"

Tutto quello che è successo nel nuovo appuntamento della serie tv “Un Medico in Famiglia 10” in onda ieri sera su Rai 1

Ancora una volta la famiglia Martini alias la protagonista della longeva fiction televisiva di successo italiana targata Rai 1, Un Medico in Famiglia continua a regalarci in questa sua attesissima e decima stagione, degli inaspettati colpi di scena che riguardano proprio un membro storico della serie, Anna Martini. La giovane figlia di Lele, diventata ormai maggiorenne, sembra voler proseguire le ombre del suo adorato padre e ha tentato infatti di accedere alla facoltà di medicina anche se, prima che la ragazza venga a conoscenza dei risultati dei test d’ingresso, nella puntata di ieri sera, giovedì 22 settembre 2016, abbiamo visto fare prima i conti con una realtà che la stessa non avrebbe mai potuto immaginare.

Fin dall’inizio di questa stagione abbiamo  assistito alla paternità di Annuccia, messa in dubbio con l'improvviso arrivo di Valerio Petrucci, un ex insegnante di musica e amico della madre della giovane, Elena. Solamente oggi però, è emerso che e all'epoca dei fatti, Petrucci era molto di più di un semplice amico della donna scomparsa e la notizia ha così, letteralmente gettato nello sconforto il Dott. Martini e tutta la sua famiglia.

Nella puntata di Un medico in famiglia 10 trasmessa ieri sera in prima serata su Rai 1 abbiamo visto che Lele, si è finalmente deciso a rivelare ad Anna la verità sull’ identità di Petrucci e per farlo ha invitato la ragazza a fare un giro sull’auto nuova che le ha regalato per il suo 18esimo compleanno. Qui abbiamo visto Anna chiedere a Lele di parlarle di sua madre e mentre il medico tentava di farle la grande rivelazione, i due durante il viaggio, si sono trovati a a dover fronteggiare  il soccorso di un serpente.

Tutto ciò però, ha solamente rimandato di poco, l’ora della verità e infatti alla fine dell’episodio, Lele è riuscito a dire la verità ad Anna, e la ragazza ne è rimasta completamente sconvolta.