Un medico in famiglia 10: Anna resta a Roma e accetta il lavoro di coautrice

Tutto quello che è successo nella nuova puntata di "Un medico in famiglia 10" in onda ieri sera in prima serata su Rai 1

Ieri sera giovedì 27 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 1 è andato in onda un nuovo e doppio appuntamento in compagnia di una delle fiction italiane più longeve e amate del piccolo schermo, stiamo parlando di "Un medico in famiglia 10" che continua con le sue trame ad appassionare puntata dopo puntata, milioni di telespettatori italiani. Ecco allora, che vi raccontiamo tutto quello che è successo nelle nuove puntate con l'avvincente saga della famiglia Martini che quest'anno ha deciso di puntare i riflettori sulla paternità della giovane Annuccia diventata ormai grande e maggiorenne.

Lo scorso episodio della serie è terminato con il perdono da parte di Lorenzo sul tradimento avvenuto una sola notte sulla spiaggia di sua moglie Sara con Andrea ieri invece la coppia ha tentato così, ma con scarsi risultati, di recuperare il loro rapporto. I due hanno deciso di accompagnare entrambi Lorenzo a Berlino il quale stava soffrendo anocra molto per la lontananza da Margot. Il viaggio però della riconciliazione alla fine si è rivelato tutt'altro che piacevole per i due coinugi che hanno cominciato a litigare già dal viaggio in aereo. Durante il volo poi la stessa Sara, ha anche conosciuto un uomo, Matteo che si occupa di organizzare concerti e lo ha anhce ritrovato nell'hotel ed con lui ha legato molto.

Il viaggio a Berlino per Lorenzo e consorte si conclude prima del previsto e l'uomo decidere di chiudere definitivamente con la compagna perchè per lui, si è ufficialmente rotto qualcosa. Nel frattempo abbiamo anche visto fare un breve ritorno a Poggio Fiorito di Ciccio il quale, dopo essersi trasferito a lungo in Spagna è stato accolto con gran calore dalla famiglia Martini. In realtà Ciccio sarà tornato nella capitale soprattutto perchè intenzionato a comprare una cavalla di allevamento ma poi ha anche proposto a sua sorella Anna di partire con lui.

La ragazza però ha deciso di rinunciare al viaggio in Spagna ed ha invece accettato, contro il parere di papà Lele, il lavoro di coautrice di Geko propostole da Valerio Petrucci.