Un medico in famiglia 10: "Bentornata Bianca-Neve". Le anticipazioni del 24 novembre

Le anticipazioni dell'ultimo episodio con la fiction tv "Un medico in famiglia 10" in onda domani sera su Rai 1

Domani sera, giovedì 24 novembre 2016 in prima serata su Rai 1 andrà in onda l'ultimo appuntamento in compagnia di una delle serie televisive più attese di seguite sul piccolo schermo, Un medico in Famiglia 10. La saga dei Martini, che ha fatto praticamente incetta di ascolti fin dalla sua prima puntata, quest'anno ci ha regalato,puntata dopo puntata, sempre più avvincenti colpi di scena.

Anche se a Poggio Fiorito nella decima e fortunata stagione tv della serie nostrana, a farla da vera protagonista è stata senza dubbio la vera  paternità di Annuccia emersa dopo 18 anni e che ha in un primo momento gettato la giovane e la sua famiglia nello sconforto totale anche se successivamente la giovane Martini ha deciso di accettare nella sua vita suo padre naturale, Valerio Petrucci e questo grazie anche alla nuova storia d'amore che Anna ha intrapreso con il cantante Geko di cui suo padre ne è il manager discografico.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Nonno Libero e Augusto, continuare a studiare un piano per mandare via dalla villetta l'ex marito di Maddalena, Rocco ma i due ancora una volta, hanno purtroppo fallito anche se con il ritorno di Jacinta, la cubana con cui era scappato Rocco forse la loro trappola vedrà un pò di luce, intanto Geko Anna mentre erano in giro con la macchina di Valerio, si sono ubriacati e hanno investito una ragazza che non sanno ancora essere proprio Ginevra, l'ex fidanzata di Emiliano e infine Sara, mentre Lorenzo trascorreva la notte a casa di Celeste ha fatto invece un test di gravidanza.Cosa succederà domani sera?

Ebbene stando a quanto rivelano i vari siti di spoiler in rete, nel doppio e finale appuntamento della decima stagione di Un Medico in Famiglia intitolati "La rivincita di Maddalena" e "Bentornata Bianca-Neve" vedremo che Ginevra verrà portata da Emiliano a Villa Aurora dove verrà operata d’urgenza. Sara intanto scoprirà di essere incinta ma non rivelerà nulla a Lorenzo, anzi lo allontanerà ancora di più. Intanto a Poggio Fiorito farà ritorno anche Bianca e Carletto mentre Lele, venuto a conoscenza dell'incidente, proverà a convincere sua figlia Anna a costituirsi.