Un medico in famiglia 10: "Salviamo il bosco". Le anticipazioni del 3 novembre

Le anticipazioni del nuovo e doppio episodio con la fiction tv "Un medico in famiglia 10" giovedì sera in prima serata su Rai 1

Il prossimo giovedì 3 novembre 2016, su Rai 1 andrà in onda un nuovo appuntamento in compagnia di una delle serie televisive più attese di questa stagione tv, Un medico in Famiglia 10. La saga dei Martini continua a registrare ottimi ascolti già dalla sua prima puntata complice sicuramente anche le tante novità che da quest’anno ci sono a Poggio Fiorito e sicuramente quella che sta letteralmente appassionando di più i milioni di fan sul piccolo schermo è senza dubbio la paternità di Annuccia anche se,solamente di recenet abbiamo visto come la giovane Martini abbia cominciato ad accettare sempre di più Valerio nella sua vita e questo grazie anche alla nuova storia d'amore che la stessa ha deciso di intraprendere con il cantante Geko.

In questo nuovo episodio proprio quest'ultimo personaggio sarà al centro della nuova trama dato che Nonno Libero e Nonna Enrica avranno una bella sorpresa al ritorno dal loro viaggio a Torino. La coppia infatti si troverà all'ingresso di casa e a dormire sul divano, il giovane cantautore e questa improvvisa presenza in casa non piacerà affatto ai nonni e non solo. 

Intanto il comune avrà intenzione di abbattere tutti gli alberi ammalati che confineranno proprio con la villetta appena acquistata da Sara e Andrea ma la decisione non piacerà a nessuno e così molto presto vedremo che tutti gli abitanti di Poggio Fiorito compreso quelli di casa Martini si schiereranno contro il sindaco.

A seguire invece, nel secondo episodio con l'amata fiction del giovedì sera targata Raiuno e che si intitolerà '"Rocco 2 - Il ritorno'" vedremo  che la simpatica Maddalena sarà assai preoccupata per Rocco e così si recherà a trovarlo di persona e accompagnata da nonno Libero. Infine nella clinica di Lele vedremo arrivare anche un'amica di Edoardo, una tale Isabella.