Un medico in famiglia 10: fra Anna e Geko c'è ancora Emiliano

Tutto quello che è successo nella nuova puntata di "Un medico in famiglia 10" in onda ieri sera su Rai 1

Ieri sera giovedì 3 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 1 è andato in onda un nuovo e doppio appuntamento in compagnia di una delle fiction italiane più longeve e amate del piccolo schermo, stiamo parlando di "Un medico in famiglia 10" che continua con le sue trame ad appassionare puntata dopo puntata, milioni di telespettatori italiani. Ecco allora, che vi raccontiamo tutto quello che è successo nelle nuove puntate con l'avvincente saga della famiglia Martini che quest'anno ha deciso di puntare i riflettori sulla paternità della giovane Annuccia diventata ormai grande e maggiorenne.

Nel primo episodio dal titolo Salviamo il bosco! abbiamo visto Nonno Libero ed Enrica che una volta rientrati da Torino si sono ritrovati una scena poco piacevole all'ingresso della villetta di PoggioFiorito. La coppia ha infatti scoperto che il cantante Geko, che attualmente è diventato anche il nuovo compagno della nipote Anna, stava dormendo sul divano della loro casa. Libero non ha gradito la sopresa ma poi si è recato a trovare Sara che intanto si era trasferita nella villetta dopo che il marito l'ha mollata, e si mette in testa di salvare dall’abbattimento il boschetto vicino casa sua. E quando Nonno Libero è determinato a fare una cosa è davvero difficile che questa non avvenga.

Nel secondo episodio  della serie, durante una cena romantica tra Augusto e Maddalena è arrivata una telefonata inaspettata e drammatica di Rocco, l'ex marito della donna, che ha praticamente rovinato la serata ai due fidanzatini. Intanto Anna viene a sapere della probabile chiusura del Centro Raggio di Sole di Emiliano e così convince Valerio e Geko a girare il video della canzone "Liberi senza età" nel cortile della struttura.

Qui però qualcosa non va per il verso giusto, in primis arrivano i vigili a multare Emiliano e successivamente fra quest'ultimo e il cantante scoppia una lite che chiaramente al suo fondo ha come motivo la gelosia nei confronti della giovane Martini. Cosa succederà nella prossima puntata di "Un medico in famiglia 10" fra Anna, Geko ed Emiliano?