Un medico in famiglia 10: Lorenzo bacerà un'altra. Le anticipazioni del 10 novembre

Le anticipazioni del nuovo episodio con la fiction tv "Un medico in famiglia 10" giovedì sera su Rai 1

Questo giovedì 10 novembre 2016 in prima serata su Rai 1 tornerà a farci compagnia una delle serie televisive più attese di questa stagione tv, Un medico in Famiglia 10. La saga dei Martini continua a registrare ottimi ascolti già dalla sua prima puntata complice sicuramente anche le tante novità che da quest’anno ci sono a Poggio Fiorito e sicuramente quella che sta letteralmente appassionando di più i milioni di fan sul piccolo schermo è senza dubbio la paternità di Annuccia anche se,solamente di recente abbiamo visto come la giovane Martini abbia cominciato ad accettare sempre di più Valerio nella sua vita e questo grazie anche alla nuova storia d'amore che la stessa ha deciso di intraprendere con il cantante Geko.

Ma proprio questa nuova relazione sembra non piacere affatto all'ex di Anna Emiliano il quale nella puntata precedente si èreso protagonista di una furiosa lite avvenuta proprio con Geko mentre quest'ultimo stava girando il videoclip musicale della canzone "Liberi senza età" nel cortile della struttura "Raggio di sole" gestita proprio Emiliano e dalla sua nuova compagna Ginevra. Cosa succederà nell'undicesima puntata di "Un medico in famiglia 10"?

Stando a quanto si apprende dalle varie anticipazioni che circolano in rete nel primo episodio della serata che sarà intitolato "Beach Volley" vedremo Sara infortunarsi sulla spiaggia mentre si staràa allenando resterà infortunata. A casa Martini invece Nonno Libero e Augusto escogiteranno un piano per mandare via una volta e per tutte Rocco, l'ex marito di Maddalena che attualmente è ospite proprio nella villetta di Poggio Fiorito.

Nel secondo episodio intitolato invece "Nastro rosa a Villa Aurora" vedremo che Emiliano arriverà a sferrare un pugno in faccia a Geko, insomma una vera e propria scenata di gelosia nei confronti della sua ex fidanzata, Anna Martini. Infine alla clinica vedremo che Lorenzo riuscirà a salvare la vita alla figlia dell'amica del medico, Edoardo Zanoni ma al termine dell'operazione assisteremo anche al primo bacio fra il chirurgo e la specializzanda Celeste.