Un medico in famiglia 10: Sara confessa il tradimento a Lorenzo. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction italiana “Un medico in famiglia 10” in onda questa sera su Rai 1

Questa sera, giovedì 13 ottobre 2016, su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento in compagnia di una delle serie televisive più attese di questa stagione tv, Un medico in Famiglia 10. La saga dei Martini fa incetta di ascolti già dalla sua prima puntata e continua ad entusiasmare ogni giorno di più, milioni di fan al piccolo schermo. A Poggio Fiorito da quest’anno ci sono tante novità e forse quella che sta letteralmente appassionando di più il pubblico è senza dubbio la paternità di Annuccia.

Dopo dubbi e perplessità alla fine è emerso che Valerio Petrucci, amante in passato della madre della giovane, è biologicamente il padre di Anna e quest'ultima dopo averlo scoperto direttamente da papà Lele è rimasta assai scioccata ma vediamo cosa succederà in questo nuovo episodio della serie che sarà trasmesso questa sera, in prima serata su Rai 1.

Il primo episodio della serata si intitolerà “Doppia Coppia” e dove evedremo che i lavori per realizzare il doppio bagn in casa Martini procedono spediti con la ditta di Andrea ma in casa vedremo anche come Maddalena vorrà cercare di inetragire con l'operaio Augusto. Alla fine però, ci penserà la giovane Elena che prometterà a Nonno Libero di dare una mano a Maddalena affinchè questa riesca ad avvicinarsi all'uomo.

Il secondo episodio della serata su Rai 1 con Un Medico in famiglia 10 si intitolerà invece “Io Confesso” e questa volta i riflettori della serie saranno puntati sulla storia d'amore fra Sara e Lorenzo. La ragazza dopo quella notte trascorsa sulla spiaggia con Andrea deciderà di confessare il tradimento a Lorenzo e nel frattempo anche la  stessa moglie di Andrea intuirà che fra suo marito e Sara sarà accaduto qualcosa in passato. Ma come reagirà a questa spiacevola scoperta Lorenzo? L'uomo deciderà di lasciare definitivamente Sara?