Un medico in Famiglia 10: torna la famiglia Martini. Le anticipazioni

Le anticipazioni su Rai 1 della decima stagione di "Un medico in famiglia"

E finalmente a partire da questa sera, mercoledì 7 settembre 2016, su Rai 1 tornerà a farci compagnia in prima serata alle ore 20.30 e in prima visione tv la serie televisiva tanto attesa, Un Medico in Famiglia 10. Tornerà così la saga della famiglia Martini che ritroveremo allargata ma sempre stravagante e di buon umore ma per la sua decima stagione ritroveremo anche Lino Banfi negli ormai storici panni di Nonno Libero ed anche l'attore Giulio Scarpati nel ruolo del dottor Lele Martini. A partire da questa sera rivedremo sul piccolo schermo le avvincenti avventure quotidiane dove fra emozioni e contrattempi non mancheranno tante sorprese.

Il primo episodio si intitolerà "Puglia, che meraviglia" e dove vedremo la famiglia Martini in vacanza in questa splendida regione del sud Italia e dove un vecchio amico chiederà a Nonno Libero di occuparsi di sua figlia, Maddalena quando lui non sarà più nelle condizioni di poterlo fare. Peccato solo che poco dopo i Martini scopriranno che l’uomo è scappato per il Sud America con una giovane romena e così Libero ed Enrica decideranno di portare a Roma Maddalena.

Intanto  vedremo anche che un  misterioso uomo lascerà nella cassetta della posta di casa Martini una busta per Elena, quest'ultima rientrata a Roma con la famiglia vi troverà dentro un disco e un foglietto che farà riferimento a un appuntamento al Giardino degli Aranci. La donna pensando che sia un suo amico di chat, si recherà all’appuntamento accompagnata dal cugino Tommy ma qui Elena scoprirà che il mittente della busta sarà in realtà un uomo di circa cinquant’anni il quale intendeva incontrare non lei, ma la Elena Martini sua omonima e prima moglie di Lele, deceduta da 18 anni. Infine alla clinica Aurora vedremo arrivare anche i neolaureati specializzandi in medicina.

A partire da questa sera rivedremo sul piccolo schermo le avvincenti avventure quotidiane della famiglia Martini e dove fra emozioni e contrattempi non mancheranno tante sorprese e divertimento. Un Medico in Famiglia 10 ci terrà compagnia con 26 episodi per 13 prime serate, in onda a partire da oggi mercoledì 7 e domani giovedì 8 settembre su Rai 1.