Un medico in famiglia 10: tutto quello che c'è da sapere

Quando inizia Un medico in famiglia 10 su Raiuno?

Le avventure della famiglia Martini stanno per tornare su Rai Uno!

Come ben sanno i fan della fiction italiana più amata da tutti, a partire dall' autunno 2016 tornerà su Rai Uno.

Le riprese di Un medico in Famiglia sono iniziate precisamente nel mese di luglio e terminate poche settimane fa con una grande festa dello staff.

Inutile dire che la domanda rituonata sul web è quando inizia? Spiacenti di comunicarvi che la data della messa in onda purtroppo ancora è incerta! Secondo alcune indiscrezioni Un Medico in Famiglia 10 dovrebbe andare in onda il prossimo autunno, quindi o settembre o ottobre 2016.

Però vediamo il lato positivo: tante le novità in arrivo! Un assaggio? Il ritorno di Michael Cadeddu (Ciccio Martini), che dopo essere sparito dalle scene per qualche anno, ha deciso di tornare a recitare il suo amatissimo ruolo. A dire addio alla fiction è stata Margot Sikabonyi conosciuta nel film come Maria Martini che a causa della sua prima gravidanza ha dovuto dire addio momentaneamente al suo ruolo nella fiction.

Confermati invece: Francesca Cavallin, Luca Lucidi, Flavio Parenti,  Gabriele Paolino, Eleonora Cadeddu, Milena Vukotic, Edoardo Purgatori, Giulio Scarpati, Riccardo Alemanni, Valentina Corti e Paolo Sassanelli, Tresy Taddei, Domiziana Giovinazzo, Sofia Corinto, Lino Banfi e Michael Cadeddu. 

Possiamo anche dirvi che Un Medico in Famiglia 10 regalerà al pubblico affezionato 13 puntate di due episodi ciascuna, per un totale di 26 episodi.

Ancora top secret il giorno di messa in onda: sicuramente, però, non dovrebbe essere la domenica sera, visto che da metà ottobre arriveranno le puntate inedite di Braccialetti rossi 3. La fiction con Lino Banfi e Milena Vukotic dovrebbe andare in onda o al giovedì oppure al lunedì sera, dove quest'anno sia Don Matteo che Montalbano hanno fatto 'faville' in termini di ascoltatori.

Per avere la data ufficiale della messa in onda bisognerà attendere ancora qualche mese.

Forza resistete!