L'attore, il Lorenzo Martini della fiction, ha annunciato l'addio
Con un post su Facebook, l'attore Flavio Parenti ha confermato una notizia che era nell'aria: Lorenzo Martini, il suo personaggio di Un Medico in Famiglia, non sarà presente nelal fiction Rai. I motivi? A quanto scritto da Parenti, sarebbe una scelta della produzione, forse quella di puntare su altre storie e su altri personaggi. Lorenzo Martini era entrato in scena in Un Medico in Famiglia 9, innamorandosi di Sara Levi, personaggio interpretato da Valentina Corti. Dopo una separazione e tanti litigi, i due coniugi si erano riappacificati al termine della decima stagione. E chissà che l'addio di Flavio Parenti non anticipa anche quello della stessa Corti. Confermati nel cast, invece, nonno Libero e nonna Enrica, ossia Lino Banfi, il nonno d'Italia, e Mielna Vukotic. Nulla di ufficiale, invece, sull'eventuale conferma di Giulio Scaparti (Lele Martini) e di Francesca Cavallin (Bianca, la moglie di Lele).
Un medico in famiglia, Flavio Parenti: annuncio su Facebook
Questo il messaggio pubblicato su Facebook da Flavio Parenti: "A tutti quelli che mi chiedono se sarò nella prossima stagione di un medico in famiglia: per ora non è prevista la mia presenza. Sappiate però che non tutto dipende da me, ci sono scelte produttive che vanno oltre la volontà dell'attore. La Publispei fa le sue valutazioni e probabilmente ha ritenuto che questa scelta potesse essere la migliore per l'esito della prossima stagione di medico", ha scritto l'attore.
Flavio Parenti:"La vita va avanti"
Che poi ha concluso così:"Ormai mi conoscete, a me il cambiamento piace, sono attratto da nuove esperienze e credo di aver dato molto a Medico, come a tutte gli altri film/serie che ho fatto, quindi abbraccio questa direzione o qualunque altra il destino mi regalerà. La vita va avanti, e per fortuna l'orizzonte è sempre lontano ;)".
Questo il post dell'attore pubblicato su Facebook: